Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Segreto fra Braccialetti rossi e NCIS Los Angeles

Analisi Auditel – Il Segreto fra Braccialetti rossi e NCIS Los Angeles

La replica di Braccialetti Rossi prima stagione, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 25 gennaio 2015 a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 26 Gennaio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:25

La seconda rete della Rai ha trasmesso l’accoppiata di telefilm gemelli NCIS e NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato Presadiretta. Italia1 ha mandato in onda Wild oltrenatura, mentre Rete4 ha diffuso il film Il fuggitivo e La7 ha lanciato il suo “kamikaze della domenica” Gianluigi Paragone con la sua Gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è di poco sotto la soglia del 20% di share e la curva del Tg La7 è subito sotto la linea del 5%. La sfida dell’access time è vinta curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 26% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si ferma di poco sopra la linea del 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione della telenovela Il Segreto, curva questa che scorre di poco sopra la linea del 15% di share. Segue la curva blu della replica di Braccialetti rossi 1, mentre è terza la curva rossa del telefilm NCIS Los Angeles sulla linea del 10%. In seconda serata la curva blu di Braccialetti rossi 1 chiude in solitaria al 23%, mentre in seguito è la curva rossa della Domenica sportiva su Rai2 a primeggiare, nei pressi della linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi