Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino e Margot Ovani nel cast: chi sarà la tredicesima naufraga?

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino e Margot Ovani nel cast: chi sarà la tredicesima naufraga?

Isola dei Famosi 2015 | Margot Ovani e Cristina Buccino in lizza per un tredicesimo posto durante la seconda puntata del reality di Canale 5

pubblicato 25 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:21

Oggi, in diretta nel corso di Domenica Live, Alessia Marcuzzi ha annunciato che sbarcherà sull’isola dei Famosi nella seconda puntata il tredicesimo concorrente.

ciristina buccino

In lizza due bellissime ragazze: Cristina Buccino e Margot Ovani.

Cristina Buccino in molti la conoscono perchè ha partecipato a diverse trasmissioni tv, è di Cosenza, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella italiana di Pesaro impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero.

Durante la settimana, il pubblico da casa, potrà trovare più informazioni su di loro sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, e soltanto nel corso della secondo appuntamento potrà decretare attraverso il televoto, chi sbarcherà in Honduras.

ovani

La Buccino è stata fidanzata lungamente con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi ed è stata tra le professoresse de L’Eredità. Nel 2007 partecipa a un casting e viene scelta per lo show di Gene Gnocchi, Artù. Un anno dopo, conquista la finale di Veline, classificandosi dietro la vincitrice Federica Nargi. Nel frattempo, trova tempo per fidanzarsi con l’ex tronista Cristiano Angelucci e posa senza veli per il calendario di Maxim.

margot ovani

La Ovani, ch non ha una pagina Facebook o profilo Twitter, è rappresentata da una manager come Paola Benegas, artefice dei primi successi di Belen Rodriguez. E’ stata ribattezzata la Megan Fox italiana.

L'Isola dei Famosi