Home Notizie Stasera in tv, 26 gennaio 2015: L’Isola dei Famosi, Max e Hélène, Boss in Incognito

Stasera in tv, 26 gennaio 2015: L’Isola dei Famosi, Max e Hélène, Boss in Incognito

Mentre Rai 1 celebra il Giorno della Memoria, su Canale 5 torna L’Isola dei Famosi

pubblicato 25 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:22

Logo Rai1 Su RaiUno per Il giorno della Memoria il film-tv Max e Hélène (Ita, 2014) di Giacomo Battiato, con Carolina Crescentini. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La storia d’amore tra Max, studente ebreo, ed Helene, figlia di un convinto antisemita. Liberamente ispirato al romanzo omonimo di Simon Wiesenthal.

Logo Rai2  Su RaiDue sesta puntata della seconda stagione di Boss in incognito, con Costantino della Gherardesca. A seguire una puntata di Blue Bloods e alle 23.45 Arpad Weisz, dallo scudetto ad Auschwitz, con Ubaldo Pantani. Ma veniamo al prime time.

Protagonista della puntata Alessandro Onorato, figlio di Vincenzo Onorato, già timoniere di Mascalzone Latino e Presidente di una compagnia di navigazione in cui lavora lo stesso Alessandro.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Ulisse – Il Piacere della Scoperta. A seguire Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Nemici invisibili –  Invisibili ma potentissimi, i microorganismi sono da sempre nostri compagni di vita. Alberto Angela ci conduce alla scoperta delle creature infinitamente piccole.

Logo Canale5  Su Canale 5 la prima puntata de L’Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.

Nuova edizione dell’adventure reality Endemol, per la prima volta su Canale 5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Ferite mortali (USA, 2001) di Andrzej Bartkowiak, con Steven Seagal, Dmx, Isaiah Washington. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Orin Boyd è un capace agente di polizia che è riuscito a sventare un attentato contro il vicepresidente degli Stati Uniti. Ha però disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo è stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza la fa da padrona.

Logo Rete4  Su Rete 4 torna Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata torna Terra!, con Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

Un faccia a faccia tra Daniela Santanchè e Paolo Del Debbio apre la puntata, che ha tra gli ospiti Anna Ascani (Pd), Claudia Terzi (Ln), Gianfranco Librandi (Sc), Khalid Chaouki (Pd), il direttore del Tg4 Mario Giordano e Andrea Masini, figlio di una delle tre vittime di Adam Kabobo.

La7 logo  Su La7 puntata di Piazzapulita in diretta.

“ATENE, ITALIA” è il titolo della diciassettesima puntata di Piazzapulita, in onda lunedì 26 gennaio in diretta dalle 21:10 su La7.

Ospiti di Corrado Formigli: Stefano Fassina (PD), Vittorio Feltri (direttore de Il Giornale), Oscar Giannino (giornalista), Claudio Cerasa (Il Foglio), la filosofa Roberta De Monticelli e lo storico dell’arte Vittorio Sgarbi.

New Logo Mtv  Su MTV il film Alfie (GB, 2004) di Lewis Gilbert, con Jude Law, Michael Caine, Shelley Winters. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Alfie è un englishman in New York che si diverte, per piacere puramente personale, a giocare con le donne. Flirta con loro, le conquista, magari ci vive insieme qualche settimana, e poi le lascia. La sua vita è tutta immagine e narcisismo, senza un fondo di reale cattiveria, ma con un velo di aridità, che prima o poi lascerà il segno.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo il film The Believer (USA, 2001) di Henry Bean con Billy Zane, Theresa Russell, Summer Phoenix, Ryan Gosling. A seguire I comunisti lo facevano meglio?. Ma veniamo al prime time.

Valutando i valori della tradizione ebraica, uno studente si chiede se gli appartengano veramente. E capisce che non è così.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film End of Watch – Tolleranza zero (USA, 2012) di David Ayer, con Michael Peña, Jake Gyllenhaal, America Ferrera.

Brian Taylor e Mike Zavala sono due poliziotti in servizio a South Central Los Angeles. Non sono soltanto colleghi ma veri amici capaci di intervenire nelle situazioni più disparate grazie anche al fatto che si conoscono bene, cosi’ come si conoscono e si sentono quasi sorelle la moglie incinta di Mike, Gabby e Janet, la ragazza a cui vanno le attenzioni di Brian.

RAI 5  Su Rai 5 per il Giorno della Memoria serata evento Tutto ciò che mi resta – Concerto per la memoria.  In seconda serata, per In Scena, reading di Se questo è un uomo, Se questo e’ un uomo, con Fabrizio Falco.

Il miracolo della musica composta nei lager. Concerto per il Giorno della memoria. Con la partecipazione straordinaria di Ute Lemper e la violinista Francesca Dego.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Nient’altro che la verità” il film La giusta causa (USA, 1995) di Arne Glimcher, con Sean Connery, Laurence Fishburne, Kate Capshaw, Blair Underwood. A seguire, Il momento di uccidere (USA, 1996) di Joel Schumacher, con Sandra Bullock, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson, Matthew McConaughey. Ma veniamo alla prima serata.

 A un docente di diritto arriva la richiesta di aiuto da parte di un giovane nero condannato a morte per l’omicidio di una ragazza bianca. Studiando il caso si accorgerà che l’accusato è innocente.

La5 Logo  Su La 5 il film Quando tutto cambia (USA, 2007) di e con Helen Hunt e con Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick.

La vita di April, un insegnante di Philadelphia, scorre liscia e tranquilla fino a quando una serie di eventi in rapida provoca una rottura dell’equilibrio che si era creata, gettandola in una difficile crisi.

Italia 2  Su Italia 2 due puntate della terza stagione di Grimm, in prima tv. IN seconda serata due puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

El cucuy (S03E05) Indagando su una serie di brutali omicidi di criminali, Nick inizia a sospettare che il colpevole abbia a che fare con un personaggio di una antica leggenda.

Storie che raccontiamo ai nostri ragazzi (S03E06) Il capitano Renard parte in segreto per Vienna dove deve aver luogo un incontro con esponenti della Resistenza suoi alleati.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra seconda puntata di Ma chi ce lo doveva dire?!, con Ficarra e Picone.

Show comico capitanato da Ficarra e Picone tra gag, sketch e situazioni esilaranti.

Real Time  Su Real Time due puntate della decima stagione di Malattie misteriose. A seguire una di Ero morto, di cui vediamo la sinossi.

Sade è affogata quando era incinta di sette mesi e Ward non ha respirato per tre ore dopo essersi schiantato con la sua motoslitta in un lago quasi ghiacciato: come sono riusciti a sopravvivere?