Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2015

Beautiful anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2015

Quinn cerca di uccidere Liam, ma Wyatt la ferma. La donna si fa ricoverare in un centro di igiene mentale. Ridge inizia a ricordare il suo incidente e sospetta di Bill e Justin.

pubblicato 26 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:23

Beautiful anticipazioni da lunedì 26 a sabato 31 gennaio 2015

Deacon (Sean Kanan) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) dicendo che vorrebbe avere un’altra chance con Hope (Kimberly Matula). Intanto Bill (Don Diamont) e Brooke sono sempre più innamorati e parlano di nuovo di matrimonio.

Quinn (Rena Sofer) invece sembra fuori controllo e minaccia la vita di Liam (Scott Clifton) e Hope, ma Wyatt (Darin Brooks), invece, sembra non volerci credere.

Liam e Hope raccontano a Wyatt delle minacce ricevute da Quinn, ma Wyatt difende la madre, anche se alla fine accetta di parlarle. Il ragazzo va a casa della madre e lì incontra Deacon che lo mette in guardia su Quinn. Infatti Quinn è a casa di Liam e tenta di ucciderlo con la spada.

La follia di Quinn arriva al punto di voler uccidere Liam, ma, provvidenzialmente, interviene Wyatt che, disarmando la madre, salva la vita al suo antagonista. Scioccato da ciò che ha visto, Wyatt dichiara alla madre la fine del loro rapporto e la disconosce.

Nel frattempo, da un centro di igiene mentale, un medico chiama Wyatt per avvertirlo che sua madre si è presentata spontaneamente per farsi curare. Intanto Ridge (Thorsten Kaye), alla Forrester, cerca di creare dei modelli, ma si accorge di non riuscirci.

Per Ridge è il primo giorno di lavoro alla Forrester, ma si rende conto di non sapere più disegnare e quindi, preso dalla frustrazione, torna a casa senza avvertire nessuno. Caroline (Linsey Godfrey) è con Rick (Jacob Young) e gli chiede di non fare ascoltare a Aly (Ashlyn Pearce) la registrazione in cui Oliver (Zack Conroy) diceva di frequentarla solo perchè è una Forrester e perchè questo gli avrebbe permesso di mantenere il suo il lavoro.

Ridge cerca di ricostruire il suo incidente, ma non è facile. Katie (Heather Tom) gli sta vicino e cerca di aiutarlo. Intanto Bill vuole solo sposare in fretta Brooke.

Liam assieme a Hope chiede a Wyatt di essere il suo testimone di nozze. Poi Wyatt riceve in eredità dal Signor Montemayor (Victor Rivers) il diamante “Hope for the future”, di inestimabile valore.

Hope, con il consenso di Liam riassume Wyatt alla Forrester affinchè assista Ivy (Ashleigh Brewer). Rick dice a Carter (Lawrence Saint-Victor) che Maya (Karla Mosley) gli ha fatto delle avances. Oliver confessa ad Aly che Maya lo ha registrato senza che lui lo sapesse.

Wyatt è sorpreso dalla proposta che Hope gli ha fatto di tornare a lavorare per la Forrester. Anche Liam è d’accordo e tra i tre torna l’armonia. Carter intima a Maya di dirgli la verità e lei confessa che ci ha provato con Rick nella sauna, ma che non è successo niente. Maya gli dice che doveva capire se ancora c’era una speranza prima del matrimonio con Carter. Ma lui le risponde che non ci sarà più alcun matrimonio. Intanto Oliver cerca di riconquistare la fiducia di Aly.

Durante la convalescenza, vaghi ricordi cominciano ad affiorare nella mente di Ridge che si convince sempre di più che qualcuno abbia organizzato un piano per ucciderlo. Justin (Aaron D. Spears) percepisce il pericolo e si preoccupa.

Bill e Brooke tornano a parlare di matrimonio. Intanto Ridge ha sempre più nitidi i suoi ricordi sull’incidente ed è ormai convinto che alla guida dell’elicottero ci fosse Justin e che la responsabilità dell’incidente sia di Bill. Così decide di andare da Brooke e Bill, convinto di riuscire a scoprire la verità.