Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Senza identità fra Forte forte forte e Quarto grado

Analisi Auditel – Senza identità fra Forte forte forte e Quarto grado

Lo spettacolo di varietà Forte forte forte, seconda puntata, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 22 gennaio 2015 della prima rete della televisione pubblica, a cui Canale5 ha contrapposto Senza identità.

di Hit
pubblicato 24 Gennaio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:25

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Blacklist, mentre Rai3 ha passato il film Ritorno a Cold Mountain. Italia1 ha mandato in onda il film Tu la conosci Claudia? mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 il film Codice d’onore.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nei pressi della soglia del 20% di share e la curva del Tg La7 è a cavallo della soglia del 5%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 16 ed il 25%, con picco in solitaria al 30%, mentre la blu di Affari tuoi è di poco sotto.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Senza identità su Canale5, curva questa che scorre in ascesa, nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva blu dello spettacolo di varietà Forte forte forte, scorre, in calo, nella corsia che va dal 10 al 15% di share, per poi alzarsi, faticosamente, in seconda serata fin verso il 20%. Terza la curva gialla di Rete4 con Quarto grado, dapprima al 10% in prime time, fin verso il 15% in seconda serata.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi