Home Serie Tv Serie ABC 2015: ordinati i pilot di L.A. Crime, Mix, Quantico, Runner e Of Kings and Prophets

Serie ABC 2015: ordinati i pilot di L.A. Crime, Mix, Quantico, Runner e Of Kings and Prophets

Pilot serie tv ABC 2015: Runner, Quantico, Of Kings and Prophets, Mix e L.A. Crime.

pubblicato 24 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:26

L.A. Crime: ABC ha ordinato il pilot di un procedurale ambientato a Los Angeles, scritto da Steven Baigelman, prodotto da Mandeville Television, che esplora il sesso, la politica e la cultura popolare nelle varie epoche nella Città degli Angeli.. La prima stagione seguirà le vicende di due poliziotti che danno la caccia ad un team di serial killer, lungo la Sunset Strip.

Mix: ABC ha ordinato il pilot del dramedy scritto da Jennifer Cecil, prodotto da Rachida Jones, Will McCormack e Le Trai Train, ambientato in un ristorante di famiglia al bivio, incentrato su alcune famiglie moderne, comprese qualla multiculturale, quella multigenerazionale e quelle costruite con divorzi, relazioni e adozioni.

Of Kings and Prophets: ABC ha ordinato il pilot della serie scritta da Adam Cooper e Bill Collage, con produttori Jason Reed Reza Aslan e Mahyad Tousi. La serie ruota attorno al racconto biblico, di ambizione e di tradimento attraverso le gesta di un re stanco, di un potente profeta e di un giovane pastore i quali sono “in rotta di collisione con il destino”.

Quantico: ABC ha ordinato il pilot della serie scritta da Josh Safran, prodotta da Mark Gordon, che racconta la storia delle giovani reclute dell’FBI durante il training che si tiene nella base di Quantico, in Virginia. La serie userà flashback e flashforward per rivelare quale delle reclute è attualmente un terrorista di una cellula dormiente, responsabile del più devastante attacco terroristico sul suolo americano dai tempi dell’undici settembre.

Runner: ABC ha ordinato il pilot di un drammatico scritto da Michael Cooney, che lo produrrà insieme a Ian Sander, Kim Moses, Peter Horton e Jon Cowan. La serie, basata sulla fiction turca Son, racconterà la storia di Lauren Marks, una donna la cui vita perfetta viene distrutta da un semplice scherzo del destino. Il suo tentativo di dimostrare la verità la porterà a percorrere un viaggio nel mondo del traffico illegale di armi che si sviluppa tra Stati Uniti e Messico.