Home Notizie Maurizio Palladino lascia Agon Channel (Anteprima Blogo)

Maurizio Palladino lascia Agon Channel (Anteprima Blogo)

Un’altra defezione per il canale posizionato sul tasto 33 del digitale terrestre

di Hit
pubblicato 23 Gennaio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:25

Dal suo varo, lo scorso autunno, ne sono successe di cose ad Agon Channel, un canale che di certo non ci fa annoiare, in quanto a notizie. Il primo a fare le valigie, a poche settimane dal varo della rete è stato Antonio Caprarica, che aveva i galloni di direttore del Tg, carica poi assunta da Giancarlo Padovan. Poi è stato Lorenzo Petiziol ad abbandonare la rete, quindi la polemica del concorrente di My Bodyguard, riguardo le condizioni in cui erano costretti a girare il talent show condotto da Maddalena Corvaglia.

Recentemente è stato Antonio Mezzancella a lasciare il canale ed il programma che conduceva, ovvero A fior di pelle. In mezzo a questa transumanza c’è stato anche l’arrivo di Veronica Maya, quest’ultima abbandonata da mamma Rai ha trovato asilo in questa rete. Oggi, siamo in grado di darvi in anteprima una notizia di cui siamo venuti a conoscenza proprio in queste ultime ore.

Si è aggiunta una nuova defezione ad Agon Channel, una defezione di peso. Ha lasciato il canale Maurizio Palladino, primo e storico collaboratore televisivo di Francesco Becchetti. Palladino è stato il co-fondatore -come dallo stesso Becchetti definito e riconosciuto- di Agon Channel Albania e poi di Agon Channel Italia, in tempi da record. Palladino ha interrotto i rapporti con le rete, secondo quanto apprendiamo, in maniera cordiale.

L’ormai ex braccio destro di Becchetti, è la persona che gli ha messo in piedi il modello di Tv Low Cost, alla base della nascita di Agon Channel. Un’uscita di peso per questa rete, che come dicevamo, a pochi mesi dal suo varo, ha già avuto parecchi scossoni. Vedremo gli effetti di questo ulteriore movimento tellurico.