Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi: “Trash? Forse. Ma mai troppo oltre!” (Video)

Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi: “Trash? Forse. Ma mai troppo oltre!” (Video)

Isola dei Famosi 2015: Alessia Marcuzzi racconta a Blogo la decima edizione del reality in partenza il prossimo 26 gennaio su Canale 5.

di grazias
pubblicato 22 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:30

È stata presentata oggi a Cologno Monzese la decima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è pronto a sbarcare su Canale 5 il prossimo 26 gennaio alle 21.10 e a condurre la ciurma di naufraghi troveremo Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier. A margine della conferenza abbiamo avvicinato lei, Alessia Marcuzzi, che nel corso dell’incontro con la stampa Scheri ha definito la regina dei reality. Sarà d’accordo con questa affermazione?

Quando Scheri l’ha detto mi ha fatto ridere, non mi vedo molto in questa definizione! Cioè mi fa piacere che l’abbia detto perché significa che mi stanno dando parecchia fiducia, ma non mi sento la regina dei reality! Ci sono persone che l’hanno fatto molto bene, non credo di essere l’unica a saperlo fare. Io ho preso sempre eredità importanti: al Grande Fratello da Daria Bignardi e Barbara d’Urso, qui da Simona Ventura e Nicola Savino.

Insomma, le eredità del passato non preoccupano troppo Alessia Marcuzzi. Ma con la parola “trash”, invece, che rapporto ha?

In realtà tutto ciò che è voyeuristico è un po’ borderline: c’è del trash in tutto quello che facciamo. Dipende da quanto si vuole superare la soglia. Io forse sono la regina in questo: cerco di non oltrepassarla troppo e di fermarmi quando sento che si sta andando troppo oltre.

Del resto sarà difficile andare oltre con un cast che vanta personaggi come Rocco Siffredi, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia…

Vabbè, non ti preoccupare: questo non mi spaventa! Anche al GF ci sono state personalità borderline. Le battute mi vengono spontanee, temo che ci saranno un sacco di doppi sensi, anche inconsapevoli…

Inconsapevoli? Quest’anno ci sarà pure la Playa Goduria!

Non credo che faranno quello che stai pensando tu in questo momento, anche perché non è detto che Rocco ci andrà. Comunque, ci saranno sorprese!

Alessia MarcuzziL'Isola dei Famosi