Home Che Tempo Che Fa Il ritorno di Raffaella Carrà

Il ritorno di Raffaella Carrà

Sabato sera, quando sarà ospite d’onore di Fabio Fazio nella puntata di Che Tempo che fa, Raffaella Carrà avrà qualcosa di decisamente “nuovo” da raccontare e svelare al suo pubblico. Durante la presentazione di “Raffica Carrà“, un cofanetto composto da due Cd e un Dvd con tutte le sigle dei suoi programmi in uscita il

29 Novembre 2007 13:00

Sabato sera, quando sarà ospite d’onore di Fabio Fazio nella puntata di Che Tempo che fa, Raffaella Carrà avrà qualcosa di decisamente “nuovo” da raccontare e svelare al suo pubblico. Durante la presentazione di “Raffica Carrà“, un cofanetto composto da due Cd e un Dvd con tutte le sigle dei suoi programmi in uscita il 30 novembre, ha rivelato che tornerà su Raiuno con una nuova trasmissione nell’ottobre 2008.

Non ci sono ancora dettagli dell’incontro fra la “Raffa Nazionale” e il Direttore Fabrizio Del Noce, ma la firma di un nuovo contratto con la Rai sembra ormai imminente. La Carrà manca dagli schermi dopo l’esperienza di Amore, il programma dedicato alle adozioni a distanza che non ha certamente lasciato un segno indelebile nella carriera televisiva di Raffaella.

Agli inizi del mese avevamo riferito della possibilità che il suo ritorno in tv avvenisse con una nuova edizione di Amore, ma la prospettiva sembra smentita proprio dal “mistero” che circonda il nuovo progetto annunciato per l’autunno del prossimo anno e dalle sue dichiarazioni che lasciano intendere chiaramente si tratti di un programma tutto nuovo che “richiederà una lunga preparazione“. Vedremo se sabato sera su Raitre si lascerà scappare qualche dettaglio in più.

Che Tempo Che FaFabio Fazio