Home Milly Carlucci Notti sul ghiaccio 2015: Milly Carlucci conferma sui social Emanuele Filiberto, Marini, Centioni, Base e Di Centa

Notti sul ghiaccio 2015: Milly Carlucci conferma sui social Emanuele Filiberto, Marini, Centioni, Base e Di Centa

Arrivano le conferme ufficiali da parte di Milly Carlucci sui concorrenti del prossimo Notti sul ghiaccio

di Hit
pubblicato 21 Gennaio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:25

Vi avevamo detto nei giorni scorsi che Milly Carlucci non si sarebbe fatta fermare dall’incidente occorsole nei scorsi giorni. Due polsi rotti non sono nulla per una donna tenace, che si da anima e corpo al lavoro, esattamente come la sua prossima competitor Maria De Filippi. E’ tornata praticamente subito attivissima nella preparazione del suo prossimo spettacolo, che come è noto è Notti sul ghiaccio, che torna in onda dopo un lungo periodo di stop.

Molto attenta al mondo dei social network, Milly sta pubblicando proprio in questi giorni sul suo blog ufficiale, alcuni post in cui spiega ai suoi lettori le sue iniziative. Proprio ieri ha comunicato al suo pubblico l’inizio delle prove della terza edizione di Notti sul ghiaccio, pubblicando alcune foto che la ritraggono insieme ad alcuni protagonisti dello show ghiacciato del primo canale della televisione pubblica.

Un modo questo per “ufficializzare” i nomi dei prossimi concorrenti del talent, la maggior parte dei quali annunciati in anteprima proprio da queste colonne. Ieri l’abbiamo vista fotografata insieme a Valeria Marini ed Emanuele Filiberto Di Savoia.

Oggi invece la vediamo con Niccolò Centioni, Giulio Base e Manuela Di Centa. Questi dunque i primi 5 concorrenti ufficializzati da Milly Carlucci per questa nuova serie di 5 puntate (più un galà) di Notti sul ghiaccio 2015.

Milly Carlucci