Home Notizie Stasera in tv, 21 gennaio 2015: L’angelo di Sarajevo, Coppa Italia, Il Segreto

Stasera in tv, 21 gennaio 2015: L’angelo di Sarajevo, Coppa Italia, Il Segreto

Doppio appuntamento con la Coppa Italia su Rai 2, nel pomeriggio e nel prime time.

pubblicato 20 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:35

 

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda e ultima parte della miniserie L’angelo di Sarajevo, con Beppe Fiorello. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Determinato a salvare Malina dagli orrori della guerra, Marco decide di chiederne l’affido, ma affronterà molti ostacoli e pericoli.

Logo Rai2 Su RaiDue Coppa Italia con Inter-Sampdoria in prima serata, mentre alle 17.55 è il turno di Fiorentina-Atalanta. In seconda serata in replica tre puntate di The Blacklist. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Ottavi di finale. I nerazzurri di Roberto Mancini scendono in campo contro la Sampdoria che nel quarto turno ha eliminato il Brescia.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Si torna a parlare del caso di Guerrina Piscaglia, la mamma scomparsa da 9 mesi, e di Dorita, la giovane napoletana scomparsa mentre doveva tornare in Italia dal Pakistan.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time. 

Mentre Tristan è preso dal possibile ritorno di sua figlia Aurora, fatto che suscita una certa gelosia in Candela, sua madre sembra sempre più intenzionata a riavvicinarsi a lui, pur di soddisfare le richieste di Raimundo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Viaggio nell’isola misteriosa (USA, 2012) di Brad Peyton, con Dwayne Johnson, Michael Caine. A seguire il film Super 8 (USA, 2011) di J. J. Abrams con Elle Fanning, Amanda Michalka. Ma veniamo al prime time.

Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende insieme ad Hank, il compagno di sua madre, una pericolosa spedizione organizzata per ritrovare suo nonno, scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate in prima tv di Major Crimes. In seconda serata due puntate di The Mentalist. Ma vediamo il prime time.

Un’altra identità (S02E05) Mentre Provenza e il resto della squadra stanno indagando sull’omicidio di uno spacciatore.

La colpa di essere diversa (S02E06) Una tredicenne transessuale viene trovata morta e i sospetti ricadono su un giovane bullo che l’aveva molestata pochi giorni prima.

La7 logo Su La7 la seconda puntata de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi.

Daria Bignardi conduce un programma specchio della nostra epoca, indagando emozioni, sentimenti e aspirazioni dei personaggi più in vista. Ospiti della seconda puntata Giuliano Ferrara, Lilian Thuram, Silvia Layla Olivetti, Dario Argento, Alfonso Signorini, Joe Bastianich e Radio Shock.

New Logo Mtv Su MTV il film Ogni cosa è illuminata (USA, 2005) di Liev Schreiber con Elijah Wood, Boris Leskin. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Il viaggio fisico e spirituale che uno studente ebreo americano intraprende per trovare in Ucraina la donna che salvo’ suo nonno dalla furia nazista.

Cielo logo Su Cielo il film La terrazza sul lago (USA, 2008) di Neil LaBute, con Samuel L. Jackson, Patrick Wilson e Kerry Washington. A seguire Strippers. Ma veniamo al prime time.

Un afroamericano decide di rendere la vita impossibile ai nuovi vicini di casa, che odia perché sono una coppia ‘mista’.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade. Ma veniamo al prime time.

Inghilterra 1464. Durante la Guerra delle Rose, il trono del paese viene conteso, tra tradimenti e inganni, da tre donne, Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm La libertà di Bernini. A seguire il doc Tutti i segreti di un’opera d’arte, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell’arte occidentale.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Kevin 60”, il film Wyatt Earp (USA, 1994) di Lawrence Kasdan, con Kevin Costner, Dennis Quaid, Gene Hackman.

La vita le lotte e gli amori del grande eroe del West Wyatt Earp, rappresentante della legge al limite della legalità.

La5 Logo Su La 5 il film Streetdance (GB, 2010) di Max Giwa e Dania Pasquini,  con Nichola Burley, Richard Winsor. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di ballerini di strada si ritrovano a dividere la sala prove con alcuni ballerini classici.

Italia 2 Su Italia 2 il film Molto incinta (USA, 2006) di Judd Apatow, con Katherine Heigl. A seguire due puntate in prima tv di Revolution. Ma veniamo al prime time.

Alison ha davanti a sé una carriera brillante, Ben passa le sue giornate con gli amici inventando stupidi passatempi. Dopo una notte insieme, Alison aspetta un bambino: i due hanno nove mesi per imparare a conoscersi e creare un rapporto.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Real Time Su Real Time due puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Alle 22.50 911: Emergenza Imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

Bill sta cercando di organizzare una grande sorpresa per sua moglie Jen in occasione del rinnovo dei voti nuziali. Per questo va a incontrare una rinomata sarta.