Home Le Iene Le Iene presentano Scherzi a parte, 19 gennaio 2015: Nina Moric svela il seno, Barbieri arrabbiato per Twitter

Le Iene presentano Scherzi a parte, 19 gennaio 2015: Nina Moric svela il seno, Barbieri arrabbiato per Twitter

La diretta della seconda puntata del programma di Canale 5 sugli scherzi ai vip.

pubblicato 19 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:39

Si è conclusa la seconda ed ultima puntata de Le iene presentano Scherzi a parte condotto da Paolo Bonolis. Vittime vip della puntata Paolo Ruffini alle prese con la paura dei ladri in casa, Pupo burlato da un finto Cristian de Sica, Francesca Cipriani abbandonata su uno scoglio in mezzo al mare, Bruno Barbieri punzecchiato su Twitter e una Nina Moric a cena con un ricco pretendente che però ha 2 mammelle sulla schiena.
Colpo di scena: Nina, inconsapevolmente, sfoggia il suo di seno. Senz’altro lo scherzo alla croata è stato il più surreale e divertente.
scherzi a parte nina moric 4 capezzoli

Le Iene presentano Scherzi a Parte, 19 gennaio 2015: la diretta

00:02 L’epilogo: la barca va a prendere la Cipriani. Paolo Bonolis saluta e ringrazia dando appuntamento ad “una prossima edizione semmai ci sarà”. Nel frattempo si palesa via audio alla Cipriani imbufalita che dice: “Non si fanno questi scherzi, c’è una morale..”. Puntata e liveblogging finiti.

23:59 La Cipriani, abbandonata sullo scoglio, impreca ancora. Su questa immagine Bonolis lancia la pubblicità.

23:56 In studio Barbieri si giustifica per l’eccessiva attenzione data agli attacchi su twitter. Poi Bonolis gli chiede a cosa sia dovuta la ribalta mediatica degli chef che è fenomeno recente: “Se uno chiuso in una casa a Cinecittà per 3 mesi diventa una star, io che sto da 30 anni nelle cucine non posso essere una star?”

23:50 Barbieri e i suoi provano a scoprire chi è l’infiltrato. Ma ad un certo punto sbotta e se la prende con una ragazza sospettata. Arriva persino a farsi consegnare i cellulari. “Faccio questo mestiere da vent’anni e di deficienti ne ho visti. Ma come quello che era qui stasera…”.
scherzi a parte chef barbieri infuriato

23:45 Bruno Barbieri tiene una lezione di cucina ed è simpatico e ironico. Ma l’assistente gli fa leggere i tweet che lo attaccano citando frasi dette poco prima, per cui comincia a credere che Anton Ego sia nascosto tra le persone che stanno seguendo la lezione.

23:38 Barbieri è patito di Twitter. Lo si attaccherà lì attraverso un falso profilo Twitter. Anton Ego il nome del profilo che comincerà ad attaccare su Twitter la professione di barbieri.
scherzi a parte chef Barbieri

23:33 Piccola filippica sui social e sulla dipendenda da smartphone e selfie nel monologo di Bonolis per introdurre il prossimo scherzo. I social alla base dello scherzo a Bruno Barbieri.

23:28 La Cipriani, nel frattempo, impreca sullo scoglio da sola e in mezzo alle onde.
scherzi a parte cipriani

23:24 Nina Moric in studio puntualizza di aver tolto tutto e di non essere più rifatta. Sulla questione del seno esibito durante lo scherzo ammette di essere un po’ esibizionista e di averlo fatto in tranquillità per mettere a suo agio il tizio dello scherzo.
scherzi a parte nina moric in studio

23:18 Il seno sulla schiena di lui è una prima, ma destinato a crescere. E rischiano perdite di latte. Ad un certo punto Nina rivela a Omar di avere 4 capezzoli e coglie tutti di sorpresa mostrandoli, abbassandosi il vestito.
scherzi a parte nina moric 4 capezzoli

23:12 I due sono a cena insieme e tutto sembra andare bene. Arriva la telefonata di Giacomo Urtis che gli dice che ha saputo che, per colpa degli anabolizzanti, gli sono spuntate due seni sulla schiena. Nina, sconcertata, corree in bagno per parlare col’amico chirurgo.
scherzi a parte nina moric omar

23:03 C’è il timore che Nina si fidanzi, ma arriva provvidenziale la serenata organizzata dal ragazzo per lei e la cosa la colpisce. Bonolis, prima della pubblicità, annuncia che durante lo scherzo accadrà qualcosa non prevista dagli stessi autori dello scherzo.
scherzi a parte nina moric serenata

22:59 Nina e il chirurgo vanno a casa del facoltoso ragazzo che li accoglie con una sontuosa cena. I due poi si appartano in giardino a chiacchierare.
scherzi a parte nina moric

22:52 Il monologo di Bonolis sul prossimo scherzo, incentrato sulla bellezza, chiude con un proverbio trito e ritrito: “Per avere una donna o sei bello o sei Rocco”. Gancio dello scherzo a Nina Moric il chirurgo plastico Giacomo Urtis che le vuole presentare un riccone palestrato e che assomiglia a Corona.

22:45Bonolis gli riserva il trattamento che riserverebbe ad uno dei personaggi del suo Minimondo di Avanti un altro. Razzi prova a rispondere alle punzecchiature ciniche di Bonolis come può. L’epico si raggiunge col racconto di Razzi con Salvini in Corea del Nord. Poi Paolo gli legge un lungo discorso pregno di parole auliche e chiede un’opinione, ma il disorientato senatore chiosa: “Paolo, fatti li cazzi tuoi”.
PAOLO BONOLIS PRESENTA

22:40 Piccolo sunto dello scherzo spalmato lungo tutta la puntata al senatore Antonio Razzi della scorsa settimana. Contattato per inscenare uno scherzo, Vestito da Elvis Presley viene invece mollato in un parcheggio. E lì resta per ore.
scherzi a parte razzi

22:35 La Cipriani abbandonata sull’isola (non dei famosi), anzi sullo scoglio dà ancora un’ora di tempo prima che arrivino per lei degli elicotteri a recuperarla. E’ quello che crede, almeno.

22:29 Pupo in stuidio, pizzicato da Bonolis, ammette di essere testardo e rompiscatole. Lo scherzo è partito proprio dall’insistenza delle sue chiamate a quello che pensava essere De Sica. “Mi chiedono di tutto, favori, soprattutto soldi. A te no perché sei milionario e hai il braccino corto”. Poi canta in russo (purtroppo).
pupo scherzi a parte

22:23 La mummia fa credere a Pupo che mettendo il cell sotto al gomito abbia fatto partire telefonate involontarie. Poi gli chiede di sbendarlo e gli svela lo scherzo. Però le telefonate di parenti e amici vip arrabbiati continuano. Pupo spiega a tutti che si tratta di uno scherzo.
scherzi a parte pupo scherzo svelato

22:17 La mummia, preso il cellulare di Pupo, chiama tutta una serie di vip: Frizzi, Zanicchi, Cotugno, Clerici, Perego, Malgioglio litigando con loro. Poi chiama l’organizzatore del programma che condurrà il cantante e alcuni familiari. Pupo invece visita la struttura.
scherzi a parte francesca pupo mummia vip

22:14 Pupo incontra il finto De Sica per invitarlo in una sua trasmissione. De Sica è bendato, però, per un trattamento estetico. Pupo gli parla e canta, completamente ignaro.
scherzi a parte francesca pupo e la mummia

22:10 Lo scherzo a Pupo ha come tema la determinazione. Approfittando da uno scherzo fatto in radio a Pupo dall’imitatore che si finse Cristian De Sica. Pupo c’ha creduto tanto da telefonare più volte credendo di parlare con De Sica.
scherzi a parte francesca pupo

22:00 Lo scherzo che si articola durante tutta la puntata è per Francesca Cipriani. Contattata per un calendario in acqua per una ditta di materiali da sub viene portata sul luogo dell’immersione. Ma viene mollata lì insieme ai sub e la barca se na va. La bionda si ripara su uno scoglio (con telecamere) dove attenderà, invano, che tornino a prenderla.
scherzi a parte francesca cipriani

21:55 Matano irrompe con superliquidator e svela lo scherzo. PRuffini è totalmente nel panico. In studio dice che la paura è nata per un’esperienza da bambino. Ma dice di averla superata.
scherzi a parte ruffini in studio

21:53 Quando la moglie prende a parlare con il quadro la situazione degenera. Il quadro del ghepardo lo chiama e lui scappa via frignando.
scherzi a parte ruffini quadro

21:50 Ruffini, con mutande improponibili e sempre armato di joystick, si decide a scendere. Ma il gatto non si trova e i rumori continuano.
scherzi a parte ruffini scende

21:47 La moglie, armata di joystick della Playstation, scende a controllare per assecondare il marito che insieme a lei non vuole scendere. “Arriverà la mattina?”

21:40 Durante la notte è un susseguirsi di rumori. Ruffini è nel panico e piange addirittura. Ma spedisce giù la moglie.
scherzi a parte ruffini scherzo

21:33 Frank Matano, complice la moglie di Ruffini, ha organizzato lo scherzo. A casa sua piazza le telecamerine. Si baserà sulla paura dei ladri che attanaglia Ruffini.
scherzi a parte ruffini

21:27 Si comincia (in ritardo). La paura è la protagonista dell primo scherzo. “Pensate che bello chi scrive romanzi sulla paura. In Italia lo fa Moccia. Non abbiamo paura noi italiani dei ladri, anzi li votiamo” .
scherzi a parte prova bonolis

Le Iene presentano Scherzi a Parte, 19 gennaio 2015: le anticipazioni

scherzi a parte iene 1 52

Scherzi a parte, il varietà di Canale 5 dedicato agli scherzi ai vip è tornato in onda lunedì 12 gennaio 2015 in una nuova veste. La conduzione è affidata a Paolo Bonolis mentre la realizzazione degli scherzi si avvale della collaborazione della redazione de Le Iene. La regia è di Marco Garofalo.

La prima puntata ha avuto un ottimo riscontro negli ascolti (6.478.000 di telespettatori con una share del 26.97%) tanto da spingere il direttore di Canale 5 Scheri ad annunciare una nuova edizione.

Stasera, a partire dalle ore 21:10 circa, andrà in onda la seconda e ultima puntata.

Come sappiamo, anche in questa puntata i telespettatori assisteranno a tutte le fasi degli scherzi che sono costruiti sulle debolezze delle vittime (osservate a lungo). Ecco il promo della puntata postato sulle pagine ufficiali Facebook di Scherzi a parte e Le iene.

Le Iene presentano Scherzi a Parte, 19 gennaio 2015: le vittime

pupo scherzi a parte

Tra le vittime dell’ultimo appuntamento ci saranno il cantante Pupo (ora anche volto di punta del neonato canale italo-albanese Agon Channel) e lo chef Bruno Barbieri. Vedremo, inoltre, lo scherzo ai danni di Paolo Ruffini.

Paolo Bonolis accoglierà in studio anche il Senatore Antonio Razzi, che nella scorsa puntata è stato vittima di uno scherzo ed è stato abbandonato per diverse ore in un quartiere di Milano vestito da Elvis Presley.

scherzi a parte iene 1 51

Le Iene presentano Scherzi a Parte, 19 gennaio 2015: come vederlo in tv e in streaming

Le Iene presentano Scherzi a Parte andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10. Ma il programma è disponibile anche sul sito www.scherziaparte.mediaset.it e sull’applicazione Mediaset Connect dove sarà possibile vedere in esclusiva anche le reazioni delle vittime in tempo reale mentre assistono per la prima volta al loro scherzo.

Le Iene presentano Scherzi a Parte, 19 gennaio 2015: second screen

E’ possibile seguire il programma di Bonolis anche sui social network: su Facebook, attraverso la pagina ufficiale; su Twitter, invece, l’hashtag ufficiale per commentare la puntata di stasera è #scherziaparte. Il profilo ufficiale de Le Iene è @redazioneiene.

Per chi vuole seguire e commentare il programma in liveblogging, naturalmente l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.

Le IenePaolo Bonolis