Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 19 al 24 gennaio 2015

Beautiful anticipazioni dal 19 al 24 gennaio 2015

Ecco cosa accadrà questa settimana a Beautiful: Ridge torna a casa, ma è senza memoria; Quinn aggredisce Liam e si allea con Deacon per far tornare Hope con Wyatt; Maya vuole riconquistare Rick.

pubblicato 19 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:40

Beautiful anticipazioni dal 19 al 24 gennaio 2015

Ridge (Thorsten Kaye) si trova in stato confusionale e non ricorda quasi niente del suo rapporto con Katie (Heather Tom). Quasi non ricorda neanche suo figlio R.J. (Mace Coronel). Chiede di tornare presto a casa e il medico dà a Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie la sua approvazione alla partenza. Intanto alla Forrester tutti festeggiano la bella notizia del ritrovamento di Ridge. Ma Justin (Aaron D. Spears) confida a Bill (Don Diamont) che Ridge, prima di cadere, forse lo ha riconosciuto. Hope (Kimberly Matula) spiega a tutti che lui potrebbe non essere lo stesso di prima.

Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer) si rincontrano al bar. Deacon dice a Quinn che Ridge è vivo e lei è felice perchè pensa che questo la farà perdonare da tutti. Deacon le consiglia di non farsi troppe illusioni, ma nel frattempo tra i due si sta creando un’alleanza. Quinn informa Wyatt (Darin Brooks) che Ridge è vivo e lo convince a riprendere il dialogo con Hope. Così Wyatt decide di parlarle di persona.

Ridge fa il suo ingresso con Katie e la festa comincia. Durante la festa Hope rivela a Brooke ed Eric che lei e Liam (Scott Clifton) sono tornati insieme. Poi Hope si accorge della presenza di Wyatt e lo intercetta. Liam li vede abbracciarsi, ma Wyatt stava solo informando Hope che era felice del ritorno di Ridge.

E mentre Bill affronta Quinn, Hope dice a Brooke e a Liam che Deacon è andato a trovarla e che lei vuole dargli una seconda chance. Ma Brooke e Liam le consigliano di fare attenzione.

Quinn chiede a Deacon di aiutarla a far tornare Hope con Wyatt. Allora Deacon va a trovare Hope e comincia subito a insinuarle l’idea che Liam non sia l’uomo giusto per lei.

Thorne (Winsor Harmon) chiede ad Oliver (Zack Conroy) se abbia intenzioni serie con Aly (Ashlyn Pearce). Maya (Karla Mosley) è spenta e assente e, quando va con Oliver a fare il servizio fotografico, gli confessa di pensare ancora a Rick (Jacob Young) e non nega di essere attratta anche dai suoi soldi e dalla sua posizione sociale. Infatti più tardi lo raggiunge nella sauna e tenta un approccio con lui.

Alla casa sulla scogliera Quinn chiede a Liam di intercedere presso Hope perché riassuma almeno Wyatt. Ma Liam le dice di non avere intenzione di farlo e tenta di cacciarla di casa. Allora Quinn lo minaccia e gli trafigge il collo con il ciondolo a forma di spada.

Intanto Maya tenta di riconquistare Rick, ma + tutto inutile perché lui ama Caroline (Linsey Godfrey). Oliver rassicura Aly: è lei il volto giusto per la nuova campagna di “Hope for the future”, non Maya. Nello stesso momento Quinn è con Deacon e gli confessa i suoi propositi omicidi verso Liam.

Pam (Alley Mills), Charlie (Dick Christie), Aly e Oliver sono ad una rievocazione medioevale. Oliver dà l’impressione di divertirsi molto ed Aly è contenta. Maya fa sentire la registrazione di Oliver su Aly e Rick è furioso. Caroline difende Oliver: non può credere che sia così calcolatore, ma Rick vuole parlargli prima che sia troppo tardi, vista la fragilità emotiva di Aly. Nel frattempo tra Hope e Quinn è arrivato il momento della resa dei conti…