Home Verissimo Isola dei famosi 2015, Alessia Marcuzzi a Verissimo ufficializza due naufraghi e “scippa” Alvin alla Toffanin

Isola dei famosi 2015, Alessia Marcuzzi a Verissimo ufficializza due naufraghi e “scippa” Alvin alla Toffanin

La conduttrice dell’isola ospite a Verissimo.

pubblicato 17 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:43

Oggi pomeriggio chi, guardando Verissimo, si aspettava succulente anticipazioni sulla prossima edizione L’isola dei famosi in partenza lunedì 26 gennaio in prima serata su Canale 5 è rimasto alquanto deluso.

Ci si aspettavano delle chicche e delle novità perché questo pomeriggio era ospite Alessia Marcuzzi. Ma, com’è nello stile del programma di Silvia Toffanin, lo spazio dato alla cronaca rosa e al gossip è stato superiore a quello dedicato al reality nella chiacchierata con la bionda conduttrice.

Dopo aver ripercorso le fasi del recente matrimonio con Paolo Calabrese e della loro magica luna di miele alle Maldive, la Toffanin ha invitato la Marcuzzi dall’altra parte dello studio per incontrare Alvin che da collaboratore e volto di Verissimo assumerà il ruolo di inviato della decima edizione dell’Isola.

alvin marcuzzi verissimo

Con la frase scherzosa “Te lo regalo“, quasi si trattasse di un soprammobile, La Toffanin chiama al centro dello studio Alvin e lo cede alla Marcuzzi. La sensazione è quella di un valletto che passa da una padrona di casa all’altra (le due inscenano una sorta di tiro alla fune con il deejay al centro) anche se, almeno stando a quanto affermato da Alessia, sembra profilarsi nel reality un ruolo centrale per lui:

Il ruolo di Alvin è preziosissimo. Lui sarà l’unico ad avere un contatto diretto con i nostri naufraghi. Dovrà spiegare loro un sacco di cose. E’ il nostro punto fermo.

Dal canto suo, Alvin si limita, con grande umiltà, ad aggiungere:

Sono lusingato dal ruolo che mi è stato consegnato, cercherò di svolgerlo al meglio. La mia figura professionale mi impedirà di aiutare i naufraghi, sarà questo il compito più difficile.

Quanto al cast, come vi dicevamo, non si è anticipato molto. Dopo qualche (scontatissima) battuta e doppi sensi su https://www.tvblog.it/post/711604/isola-dei-famosi-2015-rocco-siffredi del tipo “Ne vedremo di sorprese”(Toffanin), la conduttrice del reality ufficializza altri due concorrenti (nessun colpo di scena, però):

Ci saranno anche la bellissima Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, e Valerio Scanu, cantante diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi.

Speriamo vivamente che la nuova isola non sia prevedibile come l’ospitata di Alessia Marcuzzi di oggi.

marcuzzi verissimo

Alessia MarcuzziVerissimo