Home Chicago Med Serie Tv: NBC ordina Telenovela con Eva Longoria e pensa a Chicago Med

Serie Tv: NBC ordina Telenovela con Eva Longoria e pensa a Chicago Med

Serie tv, novità: Chicago Med, Freedom Run, Telenovela.

pubblicato 17 Gennaio 2015 aggiornato 13 Febbraio 2021 15:33

Chicago Med: il boss di NBC Bob Greenblatt durante l’incontro con i giornalisti di ieri ha parlato di un possibile nuovo spin-off della serie al quale stanno lavorando i creatori e produttori esecutivi Derek Haas e Michael Brandt. Dick Wolf ha confermato che Chicago Med sarà introdotto come un episodio integrato di Chicago Fire: “Ci sarà un evento che porta Chicago Med dentro Chicago Fire”. Qualora il pubblico apprezzasse Chicago Med andrebbe ad aggiungersi al già citato Chicago Fire e al primo spin-off della serie Chicago Pd.

Freedom Run: NBC ha deciso di sviluppare una miniserie, adattamento del libro di Betty DeRamus, Forbidden Fruit: Love Stories From the Underground Railroad, che racconterà di una delle più grandi fughe di massa della storia, avvenuta durante la creazione della rete sotterranea ferroviaria utilizzata per contrabbandare gli schiavi da Sud a Nord. La miniserie ruoterà attorno a tre coppie (persone realmente esistite), che hanno sopportato disagi da schiavi e che hanno combattuto per la libertà e l’amore dei propri cari. Stevie Wonder, che scriverà le canzoni originali dell’omonimo musical di Broadway, sarà produttore esecutivo della serie. B. Swibel, Adam Westbrook e Charles Randolph-Wright scriveranno gli episodi e fungeranno da produttori esecutivi.

Telenovela: NBC ha ordinato tredici episodi della prima stagione della comedy prodotta e interpretata da Eva Longoria. La serie racconterà la vita di Ana Maria, una delle più popolari dive di telenovela dell’America Latina, che si sforza di rimanere ai vertici, nonostante il dramma davanti alla macchina da presa non sia nulla in confronto a quello che vive lontana dalle telecamere. Inoltre, siccome la serie racconta i dietro le quinte di una telenovela, NBC sta trattando con Telemundo per creare 4-5 minuti di telenovela in spagnolo che sarebbero utilizzati per promuovere la serie al pubblico di lingua spagnola.

Chicago Med