Home Serie Tv Serie tv, novità: Patrick Fischler in Once Upon a time, Tristin Mays in The Vampire Diaries

Serie tv, novità: Patrick Fischler in Once Upon a time, Tristin Mays in The Vampire Diaries

L’attore di Mad Men sarà ricorrente nella seconda parte della quarta stagione di C’era una volta, mentre l’attrice di Fail reciterà nella sesta stagione di TVD.

pubblicato 16 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:46

Forever: Emily Kinney sarà guest star del sedicesimo episodio della prima stagione della serie ABC. L’attrice sarà una ragazza, un po’ psicopatica che sviluppa una malsana ossessione con la vittima di omicidio, nell’episodio in cui un ragazzo del college, appassionato di giochi di ruolo, viene trovato morto vestito come negli Anni Settanta.

Once Upon a Time: Patrick Fischler sarà ricorrente nella seconda parte della quarta stagione della serie ABC. L’attore sarà un personaggio che ha buone intenzioni, ma che in realtà è un uomo arrogante, arguto, con spericolati impulsi. L’attore sarà ricorrente anche in Silicon Valley interpretando i panni del professor Bannercheck.

Salem: Lucy Lawless e Stuard Townsend saranno ricorrenti nella seconda stagione della serie sovrannaturale WGN America. Lawless sarà la contessa Marburg, una delle ultime appartenenti della stirpe delle streghe tedesche, mentre Twonsend sarà Samuel Wainwright, un medico inglese interessato a scoprire tanto i segreti di Salem quanto a mantenere nascosti i suoi. Nella seconda stagione vedremo anche Joe Doyle e Oliver Bell nei panni rispettivamente del Barone Sebastian Marburg, l’affascinante figlio della contessa Marburg, e del figlio presunto morto di Mary (Janet Montgomery).

The Flash: Devon Graye sarà guest star di un episodio della prima stagione. L’attore sarà Axel, un giovane copione di Trickster (Mark Hamill).

The Vampire Diaries: Tristin Mays è stata scritturata per interpretare Sarah Salvatore, figlia di Zach Salvatore, nipote di Damon e Stefan, brillante e talentuosa studentessa di fotografia, la cui vita viene sconvolta quando scopre la vera storia della sua famiglia.

The Walking Dead: Ross Marquand è entrato a far parte della seconda metà della quinta stagione della serie AMC. L’attore potrebbe essere Aaron, il personaggio gay presente nel fumetto, residente della comunità di Alexandria, che ufficialmente lavora come reclutatore. In passato ha lavorato insieme a Eric, il suo fidanzato.

Zoo: Kristen Connolly e Billy Burke saranno tra i protagonisti della nuova serie drammatica CBS basata sullo stesso romanzo di James Patterson. Connolly sarà Jamie, una giovane e appassionata giornalista, che è decisa a scoprire la storia che si nasconde dietro il misterioso comportamento animale e il suo monitoraggio. Burke sarà Mitch, un veterinario che preferisce la semplice compagnia degli animali per navigare le complessità degli essere umani