Home Notizie Stasera in tv, 15 gennaio 2015: Juventus – Verona, Un Passo dal Cielo, Servizio Pubblico sul dopo Napolitano

Stasera in tv, 15 gennaio 2015: Juventus – Verona, Un Passo dal Cielo, Servizio Pubblico sul dopo Napolitano

Rai 1 continua ad affidarsi a Terence Hill, mentre La7 con Santoro guarda al dopo Napolitano.

pubblicato 14 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:49

Logo Rai1 Su RaiUno secondo appuntamento con Un passo dal cielo 3 con Terence Hill. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time.

Amici per la pelle (So3E02) Due bambini credono di aver ucciso un uomo. Pietro, nonostante sia sotto processo per l’omicidio di uno degli aggressori di Natasha, dà il suo contributo alle indagini.

Il migliore (S03E03) Un giovanissimo campione di free climbing precipita durante un’arrampicata. Inizialmente si pensa a un incidente.

Logo Rai2 Su RaiDue match di Coppa Italia Juventus – Verona, valevole per gli Ottavi di Finale. In seconda serata Virus, con Nicola Porro. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Ottavi di finale. Allo Juventus Stadium i bianconeri di Allegri sfidano i gialloblu di Mandorlini. Gara secca che vale i quarti di coppa Italia.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Young Adult (USA, 2011) di Jason Reitman, con Charlize Theron, Patton Oswalt, Patrick Wilson. In seconda serata The Newsroom. Ma veniamo al prime time.

Mavis Gary, ghost writer per un’autrice di libri adolescenziali, torna nella cittadina in cui è cresciuta, decisa a riprendersi Buddy Slade, il suo ex-fidanzato del liceo oggi felicemente sposato. Il ritorno a casa si rivelerà per lei più complicato del previsto, ma le riserverà anche il divertente incontro con Matt Freehauf, un vecchio compagno di scuola ignorato ai tempi del liceo.

Logo Canale5 Su Canale 5 serata Littizzetto con il film E’ nata una star? (Ita, 2012) di Lucio Pellegrini, con Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo. In seconda serata il film Se devo essere sincera (Ita, 2004) di Davide Ferrario, con Luciana Littizzetto, Dino Abbrescia. Ma veniamo al prime time.

Lucia riceve una busta con un film porno e scopre che il protagonista del video è il suo figlio diciannovenne.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata della nuova stagione di XLove, con Nina Palmieri. In seconda serata due puntate in prima tv della settima stagione di Californication. Ma veniamo al prime time.

Un programma di Davide Parenti realizzato dalla redazione de Le Iene sull’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film High Crimes – Crimini di Stato (USA, 2002) di Carl Franklin, con Ashley Judd, Morgan Freeman, James Caviezel. In seconda serata il film Il cliente (USA, 1994) di Joel Schumacher, con Susan Sarandon, Tommy Lee Jones. Veniamo al prime time.

Claire, avvocato di successo e felicemente sposata, dovrà difendere suo marito accusato di un atroce crimine di guerra.

Logo La7 Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico in diretta con Michele Santoro.

L’Erede – Chi ci sarà dopo Napolitano? Fra gli ospiti Marco Travaglio, Giuliano Ferrara e Massimo Cacciari.

New Logo Mtv Su MTV il film Hitch – Lui sì che capisce le donne (USA, 2005) di Andy Tennant, con Will Smith, Eva Mendes. In seconda serata Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Hitch è un consulente newyorkese che, in segreto, aiuta uomini insicuri a conquistare la donna amata. La situazione gli sfuggirà di mano quando sarà lui ad innamorarsi di Sara.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Bang Bang!” il film Hell – Esplode la furia (USA, 2003) di Isaac Florentine con Dolph Lundgren, Gary Hudson. In seconda serata il doc Riga: Capitale del turismo sessuale. Ma vediamo il prime time.

Finito in carcere dopo aver vendicato sua moglie, Kyle Le Blanc conoscerà da vicino le brutali sfide all’ultimo sangue fra detenuti.

Rai 4 Logo Su Rai 4 seconda puntata di Teen Wolf e a seguire la seconda puntata dell’ottava stagione di Supernatural.

Scott e Stiles scoprono che oltre la luna piena anche la rabbia può trasformare Scott in un lupo. E l’imminente torneo di lacrosse potrebbe farlo molto arrabbiare.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con Brahms – Francesconi – Haydn. A seguire PetruskaDavid Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Johannes Brahms, Variazioni in si bemolle maggiore op. 56 su un tema di Haydn. Luca Francesconi, Concerto per violino e orchestra. Joseph Haydn, Sinfonia in mi bemolle maggiore Hob I n. 10.

Iris Logo Su Iris il film Il giardino delle vergini suicide (USA, 1999) di Sofia Coppola, con James Woods, Kathleen Turner, Kirsten Dunst. A seguire il film Confidenze a uno sconosciuto (Fra/Ita, 1995) di Georges Bardawil, con William Hurt, Sandrine Bonnaire. Ma veniamo al prime time.

Cinque sorelle fra i quindici e i diciannove anni vivono infelici, tormentate da genitori che credono di fare il loro bene. La madre è integralista e cieca: costringe una delle sorelle, per punizione, a bruciare i dischi più cari. Il padre è molle e latitante. Certo, ci sono i ragazzi che le corteggiano, ma non basta. La prima muore gettandosi sulle punte del cancello di casa. Le altre quattro organizzano uno struggente suicidio collettivo.

La5 Logo Su La 5 il film Lo scapolo d’oro (USA, 1999) di Gary Sinyor, con Chris O’Donnell, Artie Lange, Peter Ustinov. In seconda serata Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Jimmie, scapolo impenitente, ha la possibilità di ereditare 100 milioni di dollari dal nonno che però ha posto come condizione che trovi moglie. Il giovane ha solo 24 ore di tempo per trovare la donna disposta a sposarlo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Amici per la morte (USA, 2002) di Andrzej Bartkowiak, con Jet Li, Dmx, Anthony Anderson.

Un furto di gioielli si interrompe per l’arrivo della polizia. Tony e la sua banda scappano con quello che avevano ma si vedono sottratto il meglio: un gruppo di rare pietre preziose di colore nero. Nel tentativo di recuperarle, Tony si vede costretto ad allearsi con Su, un taiwanese che si rivela agente segreto e che rivela ch le pietre appartengono al proprio governo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la prima puntata, in replica, di Baciamo le mani -Palermo-New York 1958 (Ita, 2012) di Eros Puglielli, con Sabrina Ferilli, Virna Lisi.

 La vita di Ida Di Giulio viene sconvolta dalla notizia che il marito Antonio è un assassino per conto del padrino mafioso Don Cesare Romeo. Lei rivela alla polizia la verità ma è costretta, poi, ad allontanarsi dalla città insieme al figlio Salvatore. Sono sul treno che li porterà a Genova ma non sanno che Don Cesare ha inviato un sicario per farla fuori.

Real Time Su Real Time in prima tv la quinta puntata della quarta stagione di Changing Rooms e due puntate di 24 ore in sala parto, di cui la seconda in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Rita, Emanuela e i rispettivi compagni potranno modificare una stanza nelle rispettive case avendo a disposizione un budget limitato. Ma entrambe le coppie saranno soddisfatte del risultato finale?