Home L'Isola dei Famosi Andrea Montovoli a L’isola dei famosi 2015

Andrea Montovoli a L’isola dei famosi 2015

L’attore e dj nel cast del reality.

pubblicato 14 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:51

Andrea Montovoli sarà uno dei concorrenti della decima edizione de L’isola dei famosi, il reality show che riparte su Canale 5 il 26 gennaio 2015 a distanza di quasi 3 anni dall’ultima edizione targata Rai 2. Al timone ci sarà Alessia Marcuzzi affiancata dagli opinionisti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini che commenteranno le gesta dei naufraghi e Alvin come inviato in Honduras.

Isola dei famosi 2015, Andrea Montovoli: la scheda

Nato nel 1985 in provincia di Bologna, Andrea Montovoli è un giovane attore e dj. Comincia la carriera nel 2003 come attore in teatro. Ma presto il suo percorso si divide parallelamente tra cinema, musica e tv.

Tra i film al cinema cui ha preso parte, tra gli altri: Albakiara e Il papà di Giovanna del 2008, Scusa ma ti voglio sposare con la regia di Federico Moccia del 2010. In televisione, invece, ha preso parte a varie serie e film tv tra i quali Natale a 4 zampe, Un Matrimonio per la regia di Pupi Avati e Provaci ancora prof. Ha inoltre partecipato, nel 2009, a Ballando con le stelle e arriva sul podio, classificandosi secondo.

Infine, come dj, continua a girare le discoteche di tutta Italia e nel 2008 ha aperto i concerti di Vasco Rossi come Dj/Vocalist a Roma e a Milano.

Isola dei famosi 2015, Andrea Montovoli concorrente

Come affronterà questa nuova avventura? Certo il fisico non gli manca, a giudicare dalle foto postate su Instagram. Ma, si sa, non bastano i muscoli (peraltro a contendergli lo scettro dell’addominale ci sono i colleghi naufraghi Alex Belli e Brice Martinet). Di sicuro, da quanto scritto sotto all’ultima foto, sembra pronto:

andrea montovoli isola 10 instagram

L’essenza dello spirito dell’uomo sta nelle nuove esperienze…
#sunset #sea #montovolate #montovoli #genuinodal1985 #littlethingsilove #myself #nature #beach #photooftheday #igers #love #new #adventure #sand #spirit #sun

L'Isola dei Famosi