Home Notizie Stasera in tv, 14 gennaio 2015: Speciale Porta a Porta, Coppa Italia, Chi l’ha Visto?, Le Invasioni Barbariche

Stasera in tv, 14 gennaio 2015: Speciale Porta a Porta, Coppa Italia, Chi l’ha Visto?, Le Invasioni Barbariche

Napolitano si dimette e Rai 1 segue in diretta gli sviluppi nel prime time.

pubblicato 14 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:52

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con uno Speciale Porta a Porta, con Bruno Vespa, per seguire gli sviluppi delle dimissioni del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. In seconda serata Che Dio ci Aiuti 2, in replica. Ma veniamo al prime time.

Quale Presidente dopo Napolitano”: speciale Porta a Porta in collaborazione con il Tg1.

Logo Rai2 Su RaiDue Coppa Italia con Torino-Lazio in prima serata, mentre alle 17.50 è il turno di Parma-Cagliari. In seconda serata la replica delle prime tre puntate di The Blacklist. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Ottavi di finale. Allo Stadio Olimpico di Torino i granata di Ventura e la Lazio di Pioli si sfidano con un unico obiettivo: i quarti di coppa Italia.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Si torna sulla scomparsa di Roberta Ragusa, giovane moglie e madre di due figli, responsabile di una scuola guida in paese. Ora anche gli inquirenti sono convinti che sia morta. Ma dov’è il suo corpo? Un’altra mamma, Guerrina Piscaglia, sempre in Toscana, scompare 8 mesi fa nel breve percorso tra casa e parrocchia.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata della fiction Solo per amore, con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time. 

Elena è costretta ad accettare la vendita di metà del circolo a Gloria. In questo modo può avere i soldi che le ha chiesto Sandro per aiutarla a ritrovare Pietro. Adesso, però, Elena deve partire per Civitavecchia: recuperare il carico di droga al porto non sarà facile e può essere molto pericoloso.

Logo Italia1 Su Italia 1 lo show Pintus@Forum. A seguire il film Mi fido di te (Ita, 2006) di Massimo Venier, con Alessandro Besentini, Francesco Villa. Ma veniamo al prime time.

Un evento unico, uno spettacolo in cui il talento, la simpatia e l’energia di Angelo Pintus contageranno le 8.000 persone presenti al Forum di Assago e il pubblico a casa.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate in prima tv di Major Crimes. In seconda serata due puntate di The Mentalist. Ma vediamo il prime time.

Nel bene e nel male (S02E03) La Divisione Crimini Maggiore aiuta un autore televisivo impegnato a realizzare un programma incentrato sulle reali modalità operative e comportamentali della polizia.

Il testimone (S02E04) Lloyd Gibbs, un giovane pregiudicato, è il testimone dell’accusa nel processo per omicidio contro Scott Perry, ex membro della gang di cui Lloyd faceva parte.

La7 logo Su La7 la prima puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. In seconda serata il film Assassinio a bordo (GB, 1964) di George Pollock, con Margaret Rutherford. Ma veniamo al prime time.

Daria Bignardi conduce un programma specchio della nostra epoca, indagando emozioni, sentimenti e aspirazioni dei personaggi più in vista. Con Matteo Renzi, Lucia Annibali, Gipi, Gabriele Muccino, Fedez.

New Logo Mtv Su MTV il film Stand By Me – Ricordo di un’estate (USA, 1986) di Rob Reiner con River Phoenix, Kiefer Sutherland. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Estate 1959, Oregon. Quattro ragazzini partono per un’escursione lungo la ferrovia affrontando varie avventure e scoprendo il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima.

Cielo logo Su Cielo il film Come ti ammazzo l’ex (USA, 2009) di John Inwood con Amber Heard, Heather Graham, Jennifer Coolidge. A seguire Strippers. Ma veniamo al prime time.

Tradita dal marito e licenziata, Alex fa amicizia con due donne che hanno bisogno di vendicarsi come lei. Sarà un’alleanza di ferro.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade. Ma veniamo al prime time.

Inghilterra 1464. Durante la Guerra delle Rose, il trono del paese viene conteso, tra tradimenti e inganni, da tre donne, Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm La libertà di Bernini. A seguire il doc Tutti i segreti di un’opera d’arte, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell’arte occidentale.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Kevin 60”, il film Thirteen Days (USA, 2000) di Roger Donaldson, con Kevin Costner, Bruce Greenwood.

1962: un aereo spia americano scopre sull’isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Kennedy si consulta con il fratello Bob: gli Stati Uniti non permetteranno all’URSS di installare missili con testate nucleari dinanzi alle loro coste. I tredici giorni della crisi piu’ grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio è quello di un conflitto nucleare.

La5 Logo Su La 5 il film Step Up 2 – La strada per il successo (USA, 2008) di Jon Chu, con Robert Hoffman, Briana Evigan, Cassie Ventura. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Andy, la nuova arrivata alla Maryland School of the Arts, ha pochi mezzi ma un obiettivo fermo: partecipare a “the Streets”, la più importante competizione di ballo hip-hop di Baltimora. Anche Chase, il ragazzo più ricco dell’istituto, sogna quella gara, per distinguersi dagli altri e sfidare le convenzioni della scuola.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire Cruel Intentions (USA, 1999) di Roger Kumble, con Ryan Philippe, Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon. Ma veniamo al prime time.

Una pessima giornata (S02E19) Un gruppo di persone lotta per sopravvivere e per ricongiungersi con i propri cari in un mondo in cui ogni forma di energia è stata misteriosamente eliminata.

Il mondo di domani (S02E20) Un gruppo di persone lotta per sopravvivere e per ricongiungersi con i propri cari in un mondo in cui ogni forma di energia è stata misteriosamente eliminata.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Real Time Su Real Time tre puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Alle 22.50 911: Emergenza Imbarazzanti, di cui vediamo la sinossi.

Chiusa in auto – Una donna chiama il 911 dopo essere rimasta chiusa nella propria automobile. Intanto, un uomo si diverte un po’ troppo in una piscina. In queste situazioni, era davvero necessario chiamare il 911?