Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: seconda stagione per Togetherness

Serie tv, promossi e bocciati: seconda stagione per Togetherness

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di gennaio

pubblicato 28 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:11

La Hbo ha rinnovato Togetherness per una seconda stagione. La serie tv ha come protagonisti Brett (Mark Duplass, anche co-creatore della serie) e Michelle (Melanie Lynskey), che decidono di inseguire i propri sogni con Tina (Amanda Peet), sorella di Michelle, ed Alex (Steve Zissis), attore.

I verdetti del 17 gennaio

In The Flesh

La Fox ha rinnovato Gotham ed Empire per una seconda stagione e Brooklyn Nine-Nine per una terza. La Bbc Three, invece, ha cancellato In The Flesh dopo due stagioni. La notizia è arrivata da Dominic Mitchell, autore della serie tv:

“Brutte notizie oggi. Vorrei ringraziare la Bbc, l’incredibile cast e la troupe e gli incredibili fan per aver realizzato e sostenuto #InTheFlesh”

I verdetti del 16 gennaio

The Royals

E! ha rinnovato The Royals per una seconda stagione prima ancora della partenza della prima, prevista per marzo. Lo show racconta le vicende di un’immaginaria famiglia reale inglese, la cui matriarca, la Regina Helena (Elizabeth Hurley), si scontra con Ophelia (Merritt Patterson), la figlia del capo della sicurezza, che s’innamora di suo figlio (William Moseley).

I verdetti del 15 gennaio

benched28tvf-1-web

Usa Network ha cancellato Benched dopo una stagione. La comedy aveva come protagonista Nina Whitley (Eliza Coupe), avvocato di un illustre studio legale che dopo un crollo nervoso finisce a lavorare come difensore d’ufficio nella Contea di Los Angeles.

I verdetti del 13 gennaio

The Fosters

UPDATE 22:59 La Abc Family ha rinnovato The Fosters per una terza stagione. “Siamo entusiasti di realizzare più episodi di The Fosters -uno show che non ha solo ottenuto consensi della critica e premi, ma ha ottenuto il consenso del nostro pubblico appassionato”, ha detto Karey Burke, vice presidente della sezione programmazione e sviluppo programmi del network.

Showtime ha rinnovato Shameless per una sesta stagione. Il rinnovo arriva il giorno dopo la premiere della quinta stagione.

I verdetti del 12 gennaio

Ncis: New Orleans

La Cbs ha rinnovato Scorpion, Madam Secretary ed Ncis: New Orleans per una seconda stagione. “Questi nuovi drama hanno avuto un grande impatto in serate chiave. Differenti creativamente, le serie sono sostenute da ottimi showrunner con cast incredibilmente di talento ed hanno avuto un grande pubblico”, ha detto Nina Tassler, presidente del network.

I verdetti dell’11 gennaio

Arrow

The Cw ha rinnovato Arrow (quarta stagione), The Flash (seconda stagione), Jane the Virgin (seconda stagione), The Originals (terza stagione), The 100 (terza stagione), Reign (terza stagione), Supernatural (undicesima stagione) e The Vampire Diaries (settima stagione). “Ognuna di queste serie tv ha aiutato a definire cosa è The Cw oggi, un network che è una casa per una programmazione intelligente, provicatoria e di qualità, indirizzata ad un pubblico adulto ed intelligente”, ha detto Mark Pedowitz, presidente del network. “Rinnovando adesso queste serie tv, i nostri produttori esecutivi possono iniziare a programmare le storyline della prossima stagione, e questo garantisce a The Cw di avere più serie tv”.

I verdetti del 9 gennaio

Bob's burgers

La Fox ha rinnovato Bob’s burgers per una sesta stagione da ventidue episodi. “Non possiamo non apprezzare la famiglia Belcher. Questa gemma di serie è un raro mix di umorismo tagliente ed affetto che i fan e la critica continuano ad apprezzare. Siamo orgogliosi di Loren (Bouchard) e Jim (Dauterive) e del cast estemamente di talento che portano in vita questi personaggi unici con humor e fascino ogni settimana. Non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per la sesta stagione”, hanno detto in un comunicato stampa Dana Walden e Gary Newman della Fox. Mtv America, invece, ha deciso di cancellare Happyland, serie tv ambientata in un parco giochi. La prima stagione ha avuto una media tra i 270 mila ed i 430 mila telespettatori.

I verdetti dell’8 gennaio

Marco Polo

Netflix ha rinnovato Marco Polo per una seconda stagione da dieci episodi. Lo show racconta le vicende del condottiero (interpretato dall’italiano Lorenzo Richelmy) nella corte di Kublai Khan (Benedict Wong). La Nbc, invece, ha ridotto il numero di episodi di About a boy da ventidue e venti, mentre Comedy Central ha cancellato Brickleberry dopo tre stagioni: il cartoon aveva come protagonisti un gruppo di ranger sopra le righe.

I verdetti del 7 gennaio

Covert Affairs

Usa Network ha cancellato Covert Affairs dopo cinque stagioni. La serie tv si è conclusa lo scorso mese ed il creatore dello show Chris Ord ha comunicato la chiusura dello show su Twitter:

“Triste di non continuare il nostro viaggio insieme con #CovertAffairs. Grazie ad Usa, Ucp, ed a tutti voi fantastici fan per il vostro affetto e supporto!”

Anche la protagonista della serie Piper Perabo ha commentato la notizia:

“Grazie per tutto il vostro affetto per @CovertAffairs. Mi mancherà ma sono felice di essermi fatta così tanti grandi amici. Vi voglio bene, ragazzi”

Sempre su Twitter, anche Peter Gallagher, interprete di Arthur, ha commentato la decisione del network:

“Grazie a tutti per questo viaggio di #CovertAffairs. Mi mancheranno queste operazioni sotto copertura e voi. Alla prossima!”

I verdetti del 6 gennaio

Girls

La Hbo ha rinnovato Girls per una quinta stagione, pochi giorni prima della partenza della quarta stagione della serie tv. Amazon Instant Video, invece, ha deciso di non produrre The After, serie tv dal creatore di X-Files Chris Carter, nonostante ne avesse ordinato una stagione lo scorso marzo.

“Abbiamo deciso di non andare avanti con The After”, ha detto il vicepresidente di Amazon Studios Roy Price. “Vogliamo ringraziare Chris Carter, il cast fenomenale, il cast ed i produttori per i loro sforzi”. La serie tv aveva come protagonisti otto sconosciuti che dovevano aiutarsi l’un l’altro in un mondo violento.

Serie tv rinnovate

Girls (quinta stagione)
Marco Polo (seconda stagione
Bob’s burgers (sesta stagione)
Arrow (quarta stagione)
The Flash (seconda stagione)
Jane the Virgin (seconda stagione)
Reign (terza stagione)
The Originals (terza stagione)
The Vampire Diaries (settima stagione)
Supernatural (undicesima stagione)
The 100 (terza stagione)
Scorpion (seconda stagione)
Madam Secretary (seconda stagione)
Ncis: New Orleans (seconda stagione)
Shameless (sesta stagione)
The Fosters (terza stagione)
The Royals (seconda stagione)
Gotham (seconda stagione)
Empire (seconda stagione)
Brooklyn Nine-Nine (terza stagione)
Togetherness (seconda stagione)

Serie tv cancellate

The After (una stagione)
Covert Affairs (cinque stagioni)
Brickleberry (tre stagioni)
Happyland (una stagione)
Benched (una stagione)
In The Flesh (due stagioni)