Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi 2015, Le Donatella nel cast

L’isola dei famosi 2015, Le Donatella nel cast

Il duo nel cast della decima edizione del reality.

pubblicato 30 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:19

Il toto cast de L’isola dei famosi 2015 non accenna a placarsi. Oggi, sul settimanale Chi, vengono dati per certi i nomi di alcuni dei concorrenti di cui già si era parlato nei giorni scorsi.

Ma la vera novità, rilanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia anche attraverso il suo profilo Instagram, è rappresentata da una new entry, quantomeno rispetto ai febbrili elenchi (in continuo aggiornamento) di nomi che si sono letti negli ultimi tempi.

Il giornalista di Chi ha annunciato, infatti, nel cast dei naufraghi il gruppo musicale de Le Donatella, girl band nata ad X Factor.

Tra i già vociferati Fanny Neguesha, Rocco Siffredi, Charlotte Caniggia, Catherine Spaak, Pierluigi Diaco, Cecilia Rodriguez, Rachida Karrati, Brice Martinet quello che appare totalmente nuovo è proprio il nome delle Donatella.

L’eccentrico duo, nato durante la sesta edizione del talent X Factor su Sky ad opera del giudice Arisa, è composto dalle due sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi.

Dopo l’album di debutto “Unpredictable” uscito nel 2013 poco dopo la fine della loro avventura ad XF musicalmente di loro non s’era più sentito parlare. Fino a qualche mese fa quando, con la collaborazione di Two Fingerz e Fred De Palma, sono tornate con il singolo “Scarpe diem“.

Probabilmente, come spesso accaduto nei reality show, le due figureranno come unico concorrente. Riuscirà L’isola dei famosi a restituire loro la visibilità televisiva e, di conseguenza, un rilancio discografico? Non ci resta che attendere il loro sbarco in Honduras.

L'Isola dei Famosi