I consigli di TvBlog
Home Gran Premio Distraction, doppia puntata speciale

Gran Premio Distraction, doppia puntata speciale

Fra stasera e domani si conclude Distraction, l’irriverente quiz condotto Teo Mammucari, con una doppia puntata speciale in prima serata che chiude il ciclo per questa stagione televisiva. I due “eventi” assumono la denominazione di “Gran Premio Distraction“, una gara che coinvolgerà due squadre di concorrenti molto particolari con tanto di eliminazioni previste per questa

18 Novembre 2007 12:10

Fra stasera e domani si conclude Distraction, l’irriverente quiz condotto Teo Mammucari, con una doppia puntata speciale in prima serata che chiude il ciclo per questa stagione televisiva. I due “eventi” assumono la denominazione di “Gran Premio Distraction“, una gara che coinvolgerà due squadre di concorrenti molto particolari con tanto di eliminazioni previste per questa sera e finale in programma domani.

A sfidarsi dunque nessun concorrente “comune”, ma due squadre composte da 7 sosia di personaggi famosi, star internazionali e non e da 7 “vip”. Dopo essere passati nella graticola delle più perfide prove studiate dagli autori solo 3 componenti per squadra saranno promossi alla finalissima di Lunedì.

Alcuni dei 7 “vip” sono facce già note per Distraction, anche in questa edizione, tutte o quasi sono fra le vittime preferite di Teo Mammucari, si tratta di Enzo Salvi, Carolina Marconi, Floriana Secondi, Juliana Moreira, Fabrizio Bracconeri, Carmen Di Pietro e Solange.
Ci sono gli elementi per un gran finale per il quiz che ha raccolto una media di 2.7 mln di telespettatori, un buon successo, anche se non particolarmente eclatante, abbondantemente entro i risultati richiesti dalla collocazione su Italia 1 e dagli obiettivi commerciali.

Per Mammucari e la sua valletta Nina Senicar la doppia serata di questa due giorni è un’ottima occasione per congedarsi dai fan regalerando al pubblico di appassionati le ultime “distrazioni” di questa stagione mostando i video più curiosi dei tanti che pur di andare in studio si rendono protagonisti delle più stravaganti follie al grido “lo faccio per Teo“.