Home Notizie Costantino della Gherardesca a The Voice 2015? (Anteprima Blogo)

Costantino della Gherardesca a The Voice 2015? (Anteprima Blogo)

Nuova indiscrezione sulla terza edizione di The Voice.

di Hit
pubblicato 23 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:23

Mancano ormai poche settimane al debutto su Rai2 della nuova edizione del talent show The Voice, prevista da febbraio con la conduzione di Federico Russo e continuano a rincorrersi le voci su chi prenderà il posto di Raffaella Carrà sulla poltrona girevole dello show musicale di Rai2. Tante erano le trattative avviate, alcune di cui proprio noi di Blogo vi avevamo dato conto.

Si parlava mesi fa di Claudio Baglioni e più recentemente di Carla Bruni (trattative non ancora sfumate) ma, secondo quanto apprendiamo, in pole position, anzi qualcosa di più, per sedersi sulla poltrona rimasta vacante di The Voice, ci sarebbe Costantino della Gherardesca, almeno questa è la forte intenzione del secondo canale Rai. Reduce dall’ottimo debutto di ieri sera con la seconda serie di Boss in incognito,che ha totalizzato 2.470.000 telespettatori ed il 9,59% di share, mettendo a segno il dato più alto di sempre di questo programma, Costantino ormai si appresta a diventare il volto principe della rete diretta da Angelo Teodoli.

D’altronde lo avevamo già visto confermare in autunno i buoni ascolti di Pechino Express portati a casa nella seconda edizione dell’adventure game della seconda rete, a cui ieri sera si aggiunge l’ottimo esordio di Boss 2. Ora dunque arriva la notizia del suo possibile arrivo a The Voice 3. Arrivo che noi benediciamo e appoggiamo, cantante o no. Ora non resta che attendere se davvero questa voce di corridoio, si rivelerà vera.

Costantino si andrebbe quindi ad aggiungere a Piero Pelù, J-Ax e Noemi, quest’ultima data in uscita, ma che alla fine invece potrebbe rimanere.