Home A Natale i cartoni animati vintage in onda su Italia 1

A Natale i cartoni animati vintage in onda su Italia 1

Se amate i cartoni animati vintage, collegatevi su Italia1 dal 22 dicembre. Ci saranno delle gradite sorprese per voi.

pubblicato 21 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:35

Sarà un Natale vintage per i fan dei cartoni animati. In effetti su Italia 1 rallegrerà gli appassionati dei cartoon e degli anime e festeggierà le prossime feste con delle chicche. A partire dal 22 dicembre alle 6.45, nel contenitore Latte e Cartoni, tutti i giorni avremo a che fare con molti personaggi che hanno accompagnato la nostra infanzia.

Si inizia con I Puffi gli ometti blu alti tre mele che devono difendersi dal perfido Gargamella, nella serie classica del 1981 (alle 6.45).

Non possiamo non farci una scorrazzata tra le montagne a respirare l’aria frizzantina con la piccola Heidi, a partire dalle 7.10. La tenera bambina che ci terrà compagnia con il nonno, le caprette Bianchina, Diana, Fiocco di neve, e gli amici Clara e Peter.

Per i fan degli anime segnalo anche L’incantevole Creamy (alle 7.35) la simpatica Idol dai capelli lilla che vi coinvolgerà con le sue canzoni e gli show televisivi. Creamy non può esistere, però, senza la piccola Yu, la bimba dalla doppia identità e i capelli blu.

Ed infine per i fan delle guerriere Sailor torna alle 8.00 la temeraria Sailor Moon. Ma non è finita perchè il weekend, a partire dalle 8.40, sarà caratterizzato dal doppio episodio di Una spada per Lady Oscar, la mitica produzione animata di Berusaiyu no Bara tratta dal manga omonimo di Riyoko Ikeda.

Per i fan dell’alano più simpatico della tv arriva dalle 9.55 un doppio episodio del cartoon Scooby Doo. Sarà trasmessa Scooby Doo Where are You! la serie del 1969 di grande successo che andò in onda per ben sedici anni.

Creamy-natale-italia1

Italia 1