Home Notizie Beautiful anticipazioni puntate del 22 e 23 dicembre 2014

Beautiful anticipazioni puntate del 22 e 23 dicembre 2014

Prima della pausa natalizia, Beautiful va in onda il 22 e 23 dicembre con doppie puntate.

pubblicato 22 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:37

Beautiful andrà in onda oggi 22 dicembre e domani 23. A partire dal 24 sarà in pausa natalizia, per poi tornare altri due giorni la prossima settimana prima di una nuova pausa per Capodanno. A seguire, le anticipazioni delle doppie puntate che vedremo in onda oggi e domani.

Quinn fa di nuovo delle avance a Bill e cerca di dissuaderlo dal sposare Brooke, ma lui la respinge. Anche Ridge vuole impedire che la Logan sposi Spencer e, dopo averle tolto l’anello di fidanzamento, va da Bill e glielo restituisce. I due si provocano e vengono alle mani. Sopraggiunge Brooke che tenta di fermarli.

Hope, che sta frequentando sia Wyatt che Liam, parla con il primo del fidanzamento dei loro genitori.

Ridge e Bill discutono molto animatamente e Brooke interviene per fermarli prima che la situazione degeneri. Intanto Donna racconta a Katie del matrimonio tra Brooke e Bill. Tornato a casa, Ridge viene accolto da Katie che lo esorta a lasciare sua sorella e l’ex marito in pace, sapendo che nessuno può impedire loro di sposarsi.

Quinn si confida con Wyatt e gli rivela il suo desiderio di essere amata. Bill propone un viaggio eccitante ed esotico a Brooke.

Brooke e Bill sono in partenza per il Medio Oriente e si sposeranno durante il viaggio. Ridge chiede alla Logan di non partire, di ripensarci e di ripensare alla loro vita e al fatto che hanno un figlio: non vuole che RJ cresca accanto a Spencer. Ma Brooke, infastidita, se ne va.

Liam informa Hope del viaggio dei loro rispettivi genitori e poi le propone una serata insieme, ma viene disturbato da Wyatt, che li aggiorna sul fatto che Bill e Brooke intendono anche sposarsi durante il viaggio.

Katie e Ridge discutono della situazione e la donna suggerisce di continuare la loro storia senza guardarsi indietro e, anzi, di organizzare il loro matrimonio.

Intanto, prima di partire, Bill ha regalato il ciondolo a forma di spada a R.J..

Brooke e Bill volano a Dubai dove si uniranno in matrimonio. Ridge è preoccupato perché non ha alcuna stima di Dollar Bill e non vorrebbe vederlo vicino a suo figlio.

Anche Quinn non ne è felice e fa capire a Wyatt di avere una carta in mano per fermare queste nozze. Infatti ha scattato una foto compromettente di lei e Bill. Intanto, ignari di tutto, Bill e Brooke vivono più felici che mai il loro viaggio a Dubai.