Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 15 al 19 dicembre 2014

Centovetrine anticipazioni dal 15 al 19 dicembre 2014

Da oggi Centovetrine andrà in onda su Rete 4 alle 20.05: scopriamo insieme le anticipazioni della settimana.

pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:48

A partire da oggi, ormai lo sappiamo, Centovetrine si sposta su Rete 4: andrà in onda alle 20.05, prima di Tempesta d’amore. Vedremo nelle prossime settimane se, in questa nuova collocazione, gli ascolti la premieranno oppure no. Intanto, per il momento, vi lasciamo alle anticipazioni della settimana.

Lunedì – Marcello rivela a Milo i suoi piani per il futuro. Carol è convinta che Velasco sia definitivamente uscito di scena, quando inaspettatamente se lo ritrova davanti nei piani alti della Holding. Alba necessita di un trapianto. Jacopo ha un duro scontro con Sebastian che, sconvolto da quello che è accaduto ad Alba, sembra essersi dimenticato di tutto il resto.

Martedì – Mentre Vincent si tormenta nel dolore della perdita di Penelope, Jacopo inaspettatamente va in soccorso di Ettore offrendosi di correre per la nuova scuderia di moto. Cecilia e Damiano offrono la loro casa a Marcello che nel frattempo si è lasciato invischiare in un giro poco pulito.

Mercoledì – Le condizioni di Alba si fanno critiche e tutta la famiglia è costretta ad una difficile prova. Vincent raggiunge Penelope nel luogo in cui si è rifugiata. Intanto Carol mette di nuovo alla prova Velasco scoprendo che è un uomo ben più scaltro di quello che avesse potuto immaginare.

Giovedì – Ettore ed Emma, ormai liberati dai sensi di colpa verso Cedric, si abbandonano alla loro passione. E mentre Carol è occupata ad ordire la sua subdola trama contro i Castelli, la notizia di Alba in pericolo di vita rimette tutto in discussione. Alba è in attesa di un donatore ma nessuno dei familiari risulta essere compatibile. Adam, spacciandosi per il marito di Alba, ha fatto il test: sarà lui a donare parte del suo fegato ad Alba.

Venerdì – Le indagini di Cecilia si stringono sempre più attorno a Marcello, ma lui si mostra sempre più premuroso sia verso Milo che nei confronti di Damiano e Cecilia. Fiamma si sente sola ad osteggiare Carol. Sebastian riesce a convincere la dottoressa Gellini: Adam donerà parte del suo fegato ad Alba.

CentoVetrine