Home Festival di Sanremo I Dear Jack a Sanremo 2015: intervista video

I Dear Jack a Sanremo 2015: intervista video

I Dear Jack sbarcano a Sanremo con Il mondo esplode, grazie al successo di Amici e della colonna sonora di Che dio ci aiuti, la fiction di Rai1. Guarda la video intervista.

pubblicato 10 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:49

Alla vigilia del Festival di Sanremo 2015 i Dear Jack (canteranno Il mondo esplode tranne noi), intervistati da Grazia Sambruna, parlano del loro stato d’animo:

Un po’ di strizza c’è, ma come sempre noi cinque ci facciamo forza a vicenda. Siamo pronti e quel palco non vediamo l’ora di assaggiarlo.

I Dear Jack, che una settimana fa ci hanno raccontato il loro nuovo album, hanno gentilmente raccolto l’appello di Martina, Giorgia e Giulia, le tre fans che a Blogo per il Sociale hanno chiesto di essere salutate dai loro beniamini:

Giulia, Martina e Giorgia, tanti baci dai Dear Jack.

I Dear Jack a Sanremo 2015: hanno partecipato ad Amici 13

I Dear Jack andranno davvero a Sanremo, partecipando all’edizione 2015 del Festival con il pezzo Il mondo esplode. La prima band lanciata dal talent show di Maria De Filippi, Amici, ha sbaragliato la tredicesima edizione pur non avendola vinta (erano nella squadra Blu di Miguel Bosè e sono stati battuti da Deborah Iurato).

Il loro inedito Domani è un altro film è diventato da subito una hit, che li ha portati in pochi mesi a riempire i palazzetti d’Italia. Rai1 si è mostrata da subito interessata al gruppo, che ha partecipato ai Wind Music Awards e alla serata evento Una voce per Padre Pio. In più all’ultimo i Dear Jack sono stati scelti per firmare la sigla, Breezin’ out the Door, e la colonna sonora dell’ultima serie di Che dio ci aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.

I Dear Jack hanno da subito trovato i loro principali supporter nei Modà, che hanno scritto molte delle loro canzoni di successo e hanno chiesto loro di aprire i propri concerti.

A Sanremo dovranno vedersela con il coach rivale della Squadra Bianca, Moreno, oltre che con un’altra reduce di Amici, Annalisa. Altri rivali dei talent Il Volo da Ti lascio una canzone e Chiara Galiazzo e Lorenzo Fragola di X Factor

Festival di Sanremo