Home Ballando con le Stelle Per la finale di Ballando con le stelle 2014 una staffetta di Ex. Vediamo chi sono (Anteprima Blogo)

Per la finale di Ballando con le stelle 2014 una staffetta di Ex. Vediamo chi sono (Anteprima Blogo)

Il gran finale di sabato di Ballando con le stelle, ospita alcuni concorrenti storici del talent di Rai1. Anticipiamo i nomi

di Hit
pubblicato 5 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:21

L’edizione del decennale di Ballando con le stelle, che sabato prossimo avrà il suo epilogo in diretta dall’auditorium del foro italico ha intenzione di chiudere alla grande. Ospiti specialissimi della serata sarà un nutrito gruppo di ex concorrenti del talent ballerino più celebre della televisione italiana. Milly Carlucci ed il suo team, reduce da nove intensissime settimane di prove di ballo, ripescaggi, ballerini per una notte e quant’alto, stanno preparando, con la complicità assolutamente determinante dei maestri di ballo dello show di Rai1, una serie di esibizioni davvero speciali.

Vediamo però chi saranno gli ex ballerini di Ballando con le stelle, protagonisti di questa “rimpatriata” all’auditorium del foro italico, palcoscenico questo, come dichiarato da Milly, che per la prossima edizione di Ballando lascerà il posto ad una serie di palazzetti dello sport in giro per l’Italia, in una serie dello show di Rai1, itinerante. Partiamo da un concorrente che ha avuto parecchia fortuna dopo la sua partecipazione a Ballando, tanto da essere fra i protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express, parliamo del pallanuotista cubano Amaurys Pèrez.

Fra le protagoniste di questa “reunion” di Ballando, ci sarà anche la vincitrice dell’edizione 2013 dello show di Rai1, ovvero Elisa Di Francisca, che lo scorso anno ha ballato in coppia con Raimondo Todaro. In arrivo nella finale di sabato dello spettacolo di Rai1 anche l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, che lo scorso anno ha ballato con Stefano Oradei. Torniamo indietro all’edizione 2012 di Ballando con le stelle, per presentarvi Lucrezia Lante Della Rovere, anch’essa fra le ospiti -ex ballerine- dello show targato Bibi Ballandi.

Completiamo la parte femminile di questa “truppa” di ex, con l’attuale conduttrice di Amore criminale su Rai3, ovvero l’attrice Barbara De Rossi, che ha partecipato all’edizione 2010 di Ballando con le stelle, con Simone De Pasquale come partner. Chiudiamo con un terzetto di uomini, ovvero Kaspar Capparoni, vincitore della settima edizione dello show di Rai1, insieme alla partner Yulia Musikhina. Quindi Stefano Pantano, protagonista dell’edizione 2010 dello show di Rai1 e Lorenzo Flaherty, che ricordiamo fra i concorrenti della scorsa edizione del varietà condotto e diretto da Milly Carlucci, in cui ballava al fianco di Natalia Titova.

Tutti questi ex concorrenti di Ballando con le stelle, saranno protagonisti di una serie di staffette con i loro/le loro partner storici/storiche e durante la serata ci sarà un numero specialissimo con protagonisti assoluti i maestri di ballo del programma diretto e condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le StelleMilly Carlucci