Home Ballando con le Stelle Una doppia coppia di ballerini per una notte alla finale di Ballando con le stelle 2014 (Anteprima Blogo)

Una doppia coppia di ballerini per una notte alla finale di Ballando con le stelle 2014 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla finale di Ballando con le stelle 2014

di Hit
pubblicato 3 Dicembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:21

Sabato sera andrà in scena su Rai1 la finale della decima edizione dello spettacolo di varietà Ballando con le stelle. Come è noto in gara per aggiudicarsi la coppa della decima edizione dello show della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo sono le coppie formate da: Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giorgia Surina e Maykel Fonts.

Anche per la finale, come è già avvenuto per la semifinale saranno due le coppie di ballerini per una notte in campo sul palcosenico dell’auditorium del foro italico in Roma. Le coppie saranno formate da Lillo e Paola Minaccioni, quindi da Greg ed Ambra. Entrambe le coppie sono formate dai protagonisti del film Un Natale stupefacente, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 18 dicembre.

Commentatori a bordo campo, come già vi abbiamo dato conto, ci saranno Selvaggia Lucarelli e Marco Liorni. Caso vuole che entrambi sono in predicato di fare coppia nella giuria del prossimo impegno di Milly Carlucci su Rai1, ovvero quel Notti sul ghiaccio, che tornerà in onda nei sabato sera del primo canale della televisione pubblica, a partire dal prossimo mese di gennaio 2015.

Appuntamento dunque per l’epilogo di questa decima edizione di Ballando con le stelle per sabato prossimo, dalle ore 21:12 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ballando con le StelleMilly Carlucci