Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: cancellato Anger Management

Serie tv, promossi e bocciati: cancellato Anger Management

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di dicembre

pubblicato 23 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:18

Fx ha cancellato Anger Management, serie tv con Charlie Sheen, dopo cento episodi. Lo show ha seguito uno schema di produzione per cui dopo le prime dieci puntate ne sono state ordinate novanta. “Sono più che orgoglioso di ciò che abbiamo fatto in questi cento episodi di Anger Management”, ha detto Sheen. “Abbiamo creato qualcosa di unicamente speciale con alcuni degli individui più talentuosi con cui ho avuto il privilegio di lavorare. I miei sinceri ringraziamenti vanno a tutti per il loro solido affetto e supporto. Guardiamo avanti”.

I verdetti del 17 dicembre

Starz e la Bbc One hanno rinnovato The Missing per una seconda stagione. La serie tv nella prima stagione segue le ricerche di un bambino scomparso, mentre la seconda racconterà un nuovo caso. “I fratelli Williams (creatori della serie, ndr), notevolmente talentuosi, hanno disegnato una storia complessa e che spezza il cuore con The Missing”, ha detto Carmi Zlotnik, amministratore delegato di Starz. “E sebbene la storia, i personaggi e la location saranno diversi nella nuova stagione, ci aspettiamo lo stesso racconto accattivante e lo sviluppo dei personaggi che la critica ed il pubblico ha apprezzato”.

The Missing

I verdetti del 16 dicembre

Gracepoint

La Fox ha cancellato Gracepoint dopo una stagione. La serie tv, remake della serie inglese Broadchurch, era stata pensata come serie limitata. La prima stagione dello show ha avuto una media tra i 3 milioni ed i 4,7 milioni di telespettatori.

I verdetti del 9 dicembre

Rizzoli & Isles

UPDATE 23:45 Tnt ha rinnovato Rizzoli & Isles per una sesta stagione da diciotto episodi. La quinta stagione ha avuto una media di 7,6 milioni di telespettatori, incluse le registrazioni Dvr. Le negoziazioni hanno avuto qualche difficoltà per via delle richieste della casa di produzione, la Warner Horizon, sui diritti e sul numero di episodi.

Showcase ha rinnovato Continuum per una quarta ed ultima stagione da sei episodi. Ad annunciarlo, su Twitter, è stata Rachel Nichols, interprete di Kiera Cameron, agente di polizia del 2077 che torna indietro nel tempo con un gruppo di terroristi e che cerca di tornare nel suo periodo storico:

“Il rumor è vero: #Continuum avrà una quarta stagione finale. Sei episodi che saranno girati questa primavera ed andranno in onda nel 2015…”

Usa Network, inoltre, ha rinnovato Playing House per una seconda stagione. La prima stagione della serie tv, con protagoniste Maggie Caruso (Lennon Parham) ed Emma Crawford (Jessica St. Clair), due amiche che decidono di aiutarsi a vicenda è stata vista da una media tra gli 850 mila ed il milione di telespettatori. Infine, Fxx ha rinnovato The League, serie tv con Mark Duplass, Stephen Rannazzisi, Nick Kroll, Paul Scheer, Jon Lajoie e Katie Asleton per una settima ed ultima stagione.

I verdetti del 5 dicembre

Legends

Tnt ha rinnovato Legends per una seconda stagione da dieci episodi. La prima stagione della serie tv, con protagonista Sean Bean nei panni dell’agente Martin Odum, che inizia a dubitare della sua identità, è stata vista da una media di 3,2 milioni di telespettatori.

I verdetti del 4 dicembre

Doll & Em

La Hbo ha rinnovato Doll & Em per una seconda stagione. La comedy, già rinnovata da Sky Living, ha come protagoniste Em (Emily Mortimer), attrice, e Doll (Dolly Wells), sua amica ed assistente. Nella seconda stagione, decideranno di scrivere un’opera teatrale e ci saranno come guest-star Andy Garcia, Susan Sarandon, John Cusack e Chloë Sevigny.

I verdetti del 2 dicembre

The McCarthys

La Cbs ha ordinato due episodi aggiuntivi di The McCarthys, per un totale di quindici episodi. La prima puntata della sit-com, che racconta le vicende di una famiglia di Boston appassionata di sport, è stata vista da 8 milioni di telespettatori (1.7 rating nella fascia 18-49 anni), la seconda da 6,6 milioni (1.5 rat.), la terza da 6,3 milioni di persone (1.4 rat.).

Serie tv rinnovate

Doll & Em (seconda stagione)
Legends (seconda stagione)
Continuum (quarta ed ultima stagione)
Playing House (seconda stagione)
The League (settima ed ultima stagione)
Rizzoli & Isles (sesta stagione)
The Missing (seconda stagione)

Serie tv cancellata

Gracepoint (una stagione)
Anger Management (due stagioni)

Episodi aggiuntivi

The McCarthys (Cbs)