Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv domenica 30 novembre 2014: Matteo Renzi, Valentino Rossi, Ligabue

Ospiti tv domenica 30 novembre 2014: Matteo Renzi, Valentino Rossi, Ligabue

A Domenica in arriva Gabriella Corona. Il filone della cronaca continua, disattendendo le promesse a tutto intrattenimento di Paola Perego

pubblicato 30 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:23

Gli ospiti di oggi sono particolarmente straordinari, tra il promozionale e l’istituzionale. Si segnala la virata verso la cronaca della Domenica in tutta intrattenimento di Paola Perego.

Gli ospiti in tv di domenica pomeriggio, 30 novembre 2014

Domenica 30 novembre in diretta alle 13.45  su Rai2 nuovo appuntamento con Quelli che il calcio.? Nicola Savino ospiterà l’attore e presentatore tv Flavio Insinna in uscita nelle librerie con “La macchina della felicità”, un romanzo che narra le traversie amorose di due personaggi che proprio quando tutto sembra scivolare via sereno, saranno costretti ad affrontare scelte complesse.?In questa puntata Ubaldo Pantani sarà affiancato dal pallone d’oro ed ex centrocampista della nazionale spagnola Luisito Suarez.

?Nello spazio dedicato alla musica, in anteprima esclusiva l’artista danese Nabiha  con il brano “Animals” e la showgirl Raffaella Fico che presenterà il suo ultimo singolo “Dèjà Vù”.?In studio anche l’attore Giuseppe Giacobazzi che sta portando in scena lo spettacolo “Un po’ di me (Genesi di un comico)” che racchiude i suoi 20 anni di carriera.?Ad intrattenere gli spettatori gli imperdibili sketch comici di Lucia Ocone e le divertenti parodie del duo Nuzzo e Di Biase. 

?Immancabile il dibattito dedicato al derby di giornata tra Juventus e Torino con l’opinionista e passionario bianconero Idris, il deejay e sfegatato torinista Nikki,  l’ex centrocampista del Toro Claudio Sala detto «il poeta del goal», e la vecchia gloria bianconera Massimo Bonini.?Nel parterre gli ospiti tifosi: Matteo Torretta (Milan), Simone Alberoni (Milan), Cesare Cadeo (Milan),  il grande telecronista Bruno Pizzul (Udinese), Agostino Nascimbeni (Udinese), Andrea Pellizzari (Udinese), Federico Russo (Fiorentina), Francesca Brambilla (Atalanta), Alberto Vezzani (Empoli), Totò Schillaci (Palermo), Antonio Benarrivo (Parma), il mago Alessandro Politi (Cesena) e i pulcini del Cagliari.?Dalla partenza del Rally di Monza, in collegamento la bellissima showgirl venezuelana Ainett Stephens che si aggirerà tra i potenti bolidi per far entrare i telespettatori nella scoppiettante atmosfera della gara.

E, dulcis in fundo a proposito di motori, domenica a Quelli che il calcio da non perdere l’intervista al leggendario Valentino Rossi.
_ _ _
Sarà il Presidente del Consiglio Matteo Renzi l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h, in onda domenica 30 novembre alle 14,30 su Rai3.
_ _ _
Nella puntata di Domenica in, del 30 novembre alle 16.30 su Rai1, Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del the a quella dell’aperitivo. Stavolta tra gli ospiti ci saranno Amadeus, Roberta Giarrusso e Attilio Fontana, protagonisti di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti. Nella kermesse musicale, Ancora Volare, ci sarà la gara tra la coppia formata dalla cantante big Rosanna Fratello e il giovane Nick Casciaro contro Marina Occhiena e Silvia Capasso. Chi perderà la gara si scontrerà con Jo Squillo e Carolina Russi domenica prossima. La giuria della gara canora sarà capitanata da Marinella Venegoni, Iva Zanicchi e Marco Baldini.

Monica Guerritore, una delle più importanti attrici italiane, si “scoprirà” nella veste inedita di cantante con Giovanni Nuti: insieme canteranno la passione incandescente di una grande poetessa del novecento, Alda Merini, nello spettacolo “Mentre rubavo la vita”.

Tra gli ospite della puntata di Domenica in anche Gabriella Corona, mamma di Fabrizio Corona, che con gli ultimi fatti legati alla giustizia ha smosso indirettamente l’opinione pubblica attraverso le dichiarazioni di molti Vip, come Adriano Celentano, Stefania Craxi, Marco Travaglio e Fiorello.

Gli ospiti in tv di domenica sera, 30 novembre 2014

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, in onda domenica 30 novembre alle 20.10 su Rai3.

Il talk show condotto da Fabio Fazio si apre con il presidente del Gruppo Espresso-Repubblica, Carlo De Benedetti, al centro del saggio L’Olivetti dell’Ingegnere, in cui il giornalista del Il Sole – 24 ore, Paolo Bricco, ricostruisce la vicenda industriale della Olivetti, nel periodo 1978 – 1996, quando De Benedetti ne è stato alla guida; Francesco De Gregori, il 10 novembre scorso ha pubblicato Vivavoce in cui rivisita, con arrangiamenti inediti, 28 tra i più importanti e significativi brani del suo sconfinato repertorio, tra cui Alice che esegue, per la prima volta, dal vivo, in uno studio televisivo, in duetto con Luciano Ligabue; Dynamo considerato il più grande mago vivente, l’illusionista dell’impossibile ha camminato sulle acque del Tamigi, ha levitato tra le punte del grattacielo Shard o davanti al Cristo Redentore di Rio de Janeiro e durante l’intervista ci stupirà con incredibili performances.

Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Che Tempo Che FaFlavio InsinnaIn mezz'oraQuelli che il calcio