Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 11, Milly Carlucci: “Voglio trasformarlo in un programma itinerante che debutti a gennaio 2016”

Ballando con le stelle 11, Milly Carlucci: “Voglio trasformarlo in un programma itinerante che debutti a gennaio 2016”

Milly Carlucci all’opera per l’undicesima edizione di Ballando con le stelle

pubblicato 29 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:26

Alla vigilia della semifinale di Ballando con le stelle 10, Milly Carlucci (prossima padrona di casa di Notti sul ghiaccio o, ancora, Pattinando con le stelle, da gennaio 2015) ha rivelato, al settimanale Di Più, di avere un sogno nel cassetto per la prossima stagione del talent di ballo che, a suo dire, “è il programma della Rai più commentato sui nuovi mezzi di comunicazione legati ad Internet”:

Voglio proporre alla Rai di trasformare Ballando con le stelle in un programma itinerante, sempre in tournèe. Voglio uscire dagli studi Rai e portarlo in giro in tutta Italia. Se il mio progetto sarà approvato dalla Rai, e spero che lo sarà, ogni puntata del prossimo Ballando con le stelle andrà in onda nei palazzetti e teatri di diverse città, e le loro esibizioni saranno trasmesse in diretta. In questa maniera, secondo me, il programma diventerebbe ancora piu’ ricco di emozioni: avrebbe il calore di uno spettacolo dal vivo fatto davanti a migliaia di persone.

Anche la messa in onda potrebbe essere posticipata per evitare, lo scontro, con Tu si que vales e provare, magari, di agganciare C’è posta per te (se il palinsesto Mediaset restasse invariato anche per la prossima stagione tv):

Preferirei che la prossima edizione si svolgesse più avanti. C’è un’altra novità che intendo proprorre alla Rai: chiederò che il prossimo Ballando debutti non in autunno ma a gennaio 2016: così potremmo avere a disposizione diversi grandi maestri come Stefano De Filippo e Yulia Musikhina che, nei mesi precedenti, sono impegnati a fare gare di ballo in giro per il mondo. Per me non sarebbe un problema, anzi sono convinta che il segreto per farsi amare, nella vita come in tv, si farsi desiderare.

Riuscirà la Carlucci in questa mission impossible? Ossia quella di convincere i vertici Rai ad approvare il proprio progetto contenendo costi e budget per i vip in gara?

Ballando con le StelleMilly Carlucci