Home Ballando con le Stelle Ospiti tv sabato 29 novembre 2014: Enrico Papi, Cristina D’Avena, Giancarlo Magalli

Ospiti tv sabato 29 novembre 2014: Enrico Papi, Cristina D’Avena, Giancarlo Magalli

Deborah Iurato si divide tra Gulp Music e Verissimo, Alessandra Amoroso torna ad Amici, il Volo a Ballando. Gli altri ospiti in tv di sabato 29 novembre 2014 sono…

pubblicato 29 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:26


Una giornata rutilante di promozione, quella odierna, ma anche un gradito ritorno in Rai come ospite di Enrico Papi, che potrebbe essere un test di campagna acquisti… Per non parlare dell’irresistibile accoppiata di S’è fatta notte.

Ospiti in tv sabato mattina e pomeriggio, 29 novembre 2014

Enrico Papi e Dario Bandiera saranno i protagonisti della consueta gara culinaria tra personaggi del mondo dello spettacolo a La Prova del Cuoco, condotta da Antonella Clerici sabato 29 novembre, alle 12.00,  su Rai1.
_ _ _
Sabato 29 novembre  alle 13.45, ritorna su Rai Gulp, (Canale della Direzione Rai Ragazzi)  Gulp Music, il magazine musicale tutto dedicato alla musica. Condotto da Gaia Ranieri, Il programma avrà ospite in studio  Deborah Iurato, giovanissima cantante amatissima dai ragazzi che per l’occasione lancerà e commenterà i video dei suoi brani: “ Anche se fuori è inverno “ e  “L’amore vero”.  
_ _ _
Ospite della seconda puntata dello speciale del sabato di Amici, alle 14.10 su Canale5, è Alessandra Amoroso.
_ _ _
Studi nuovi di zecca a Tirana, quaranta milioni di investimenti, solo programmi autoprodotti e in lingua italiana: Agon Channel, che ha reclutato ex stelle e stelline della televisione di casa nostra, è il primo esempio di tv delocalizzata. Con un reportage esclusivo Tv Talk – il programma di Rai Cultura condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, in onda sabato 29 novembre alle 15.00 su Rai3 – racconta i retroscena del lancio del nuovo canale televisivo che ha proposto una passerella di star in perfetto stile anni Ottanta.


Tra gli ospiti della puntata, Bruno Vespa che, alla luce della crisi dei talk e della politica, spiega come è cambiato il suo storico Porta a porta, sempre più impostato su temi di alleggerimento, attualità e spettacolo, e commenta il caso di Barbara d’Urso denunciata dall’Ordine dei giornalisti per “esercizio abusivo della professione”.
In collegamento da New York, Andrea Salvadore analizza il ruolo della tv negli scontri scoppiati nella cittadina statunitense di Ferguson, dopo la mancata incriminazione del poliziotto colpevole della morte di un diciottenne di colore.


In trasmissione anche Enrico Bertolino, protagonista della nuova sitcom di Rai2, Impazienti, e Paola Cortellesi, al cinema con il film Scusate se esisto, che approfondiscono in particolare il successo mediatico dell’avventura di Samantha Cristoforetti, prima donna italiana nello spazio.
Obiettivo puntato, inoltre, sulla nuova edizione di Hotel 6 stelle: a raccontarla alcuni dei protagonisti, Gabriele Di Bello, Alice De Carlo e Francesco Cadelano.


Torna, infine, ReTVeet con i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti. In studio, le opinioni e le provocazioni di Riccardo Bocca e Giorgio Simonelli, mentre a Silvia Motta il compito di analizzare i dati d’ascolto. 
_ _ _
Sabato 29 novembre 2014 alle 16.30, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo.
 
Grandi ospiti questa settimana a Verissimo. Saranno protagonisti del talk show di Canale 5: Annie Lennox, Sophie Kinsella, Luca Argentero, Cristiana Capotondi e Giovanni Vernia.
 
E ancora, Cristina D’Avena, Matilde Brandi, Maurizio Mattioli, e la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” Deborah Iurato.
 
Anche questa settimana Verissimo ospita i personaggi più amati della soap “Il Segreto”. Per la prima volta in una trasmissione italiana, sarà in studio, Mario Martin, l’attore che interpreta Don Anselmo.

Ospiti in tv sabato sera, 29 novembre 2014

Sabato 29 novembre a Che fuori tempo che fa alle 20.10 su Rai3 gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini sono: il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores con il suo nuovo film Il Ragazzo Invisibile, nelle sale dal prossimo 18 dicembre; Teo Teocoli per raccontare la sua esperienza a Ballando con le stelle.


In collegamento, in diretta: Paolo Conte dal Conservatorio Verdi di Milano, durante il suo concerto; Antonio di Bella, corrispondente Rai, dal Congresso del Front National a Lione (Francia).


Ne l’Anteprima di Che fuori tempo che fa, lo storico e critico d’arte Flavio Caroli illustra la vita e l’opera del pittore e incisore olandese Rembrandt. La sigla di chiusura è affidata a Renzo Rubino, in collegamento dal Palazzo della Ragione di Milano dove è in corso la bellissima mostra Walter Bonatti – Fotografie dai Grandi Spazi.

Il programma di Rai3 prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.
_ _ _
Stasera, sabato 29 novembre, l’ appuntamento su Canale 5 è con la finalissima di Tu si que Vales. Protagonisti in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e in rappresentanza del pubblico l’amatissima Mara Venier. Conducono lo show Belen Rodriguez e Francesco Sole.
_ _ _

Attesa davvero febbrile per la semifinale di Ballando con le Stelle, in onda sabato 29 novembre, alle 21.15, su Rai1. Per un appuntamento così importante non potevano mancare dei “Ballerini per una notte” d’eccezione: Valeria Marini e i tre tenori del gruppo Il Volo.  Ma anche a bordo campo si registra la presenza di ospiti illustri: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti Bruno Vespa e Selvaggia Lucarelli.
_ _ _
In compagnia di Costanzo e Vaime a S’è fatta notte, sabato 29 novembre 2014 alle 00.40 su RaiUno, ci sarà Giancarlo Magalli. Autore di programmi di successo e conduttore tra i più amati dal pubblico, Giancarlo frequenta il piccolo schermo dagli anni ’70 mantenendo, da allora, intatta la passione per questo lavoro.

Ballando con le StelleChe Tempo Che FaLa Prova del CuocoTú sí que valesTv TalkVerissimo