Home Notizie Stasera in tv, 29 novembre 2014: ultima di Tu sì que vales, Ballando con le stelle, Ulisse, Kung Fu Panda

Stasera in tv, 29 novembre 2014: ultima di Tu sì que vales, Ballando con le stelle, Ulisse, Kung Fu Panda

Ultimo appuntamento con il talent di Canale 5, mentre su Rai 3 torna Ulisse.

pubblicato 28 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:27

 

Logo Rai1 Su RaiUno nona puntata di Ballando con le Stelle 10, con Milly Carlucci. A seguire S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce la decima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti, in coppia con le grandi stelle del ballo.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Castle. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

Sotto copertura (S06E12) Beckett e Caslte indagano sull’omicidio di un impiegato di un negozio di video, che era anche un abile hacker.

Omicidio d’alta moda (S06E14) Mentre sono alla ricerca di alcuni pezzi di stoffa, due giovani studenti ritrovano in un cassonetto il corpo di una giovane donna strangolata.

Logo Rai3 Su RaiTre dopo l’appuntamento con Che Fuori Tempo che Fa torna Ulisse – Il piacere della scoperta. A seguire Un giorno in pretura. Ma veniamo al prime time.

Gli splendori della Grecia antica – Alberto Angela racconta lo splendore dell’Antica Grecia attraverso la visita ai più importanti siti archeologici presenti sul nostro territorio: Paestum, Siracusa, Agrigento.

Logo Canale5 Su Canale 5 nona e ultima puntata di Tu sì que vales, con Belen Rodriguez e Francesco Sole alla conduzione.

Il talent show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Giudice popolare, Mara Venier.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Kung Fu Panda (USA, 2008) di Mark Osborne e John Stevenson. Alle 23.45 Boxe con il match Giacon – Piispanen per il Titolo Continentale Pesi Superleggeri. Veniamo al prime time.

Po è un giovane panda il cui padre gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film A rischio della vita (USA, 1995) di Peter Hyams, con Jean-Claude Van Damme. In seconda serata Al vertice della tensione (USA, 2002) di Phil Alden Robinson, con Ben Affleck, Morgan Freeman. Ma veniamo al prime time.

Durante un incendio un pompiere non riesce a salvare un bambino. L’occasione per redimersi si presenta quando durante la gara finale del campionato di hockey il vicepresidente degli Stati Uniti viene preso in ostaggio da un terrorista.

La7 logo Su La7 il film Un detective… particolare (USA, 1989) di Pat O’Connor, con Mary Elizabeth Mastrantonio, Susan Sarandon, Kevin Kline. In seconda serata il film Shattered – Gioco mortale (Can/GB, 1993) di Mike Barker, con Pierce Brosnan, Maria Bello. Ma veniamo al prime time.

Un maniaco assassino ammazza una ragazza al mese in quel di New York. Un poliziotto, apparentemente svagato ma in realtà dotato di un intuito eccezionale, riesce a mettergli le mani addosso prima che strangoli la vittima designata di gennaio.

New Logo Mtv Su MTV dalle 21.00 tre puntate de Il Testimone, di e con PIF.

PIF racconta l’Italia e gli italiani da prospettive sempre diverse, ma sempre con la sua telecamerina.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Simona (Ita, 1972) di Patrick Longchamps con Laura Antonelli. In seconda serata in prima tv Viaggio nel desiderio femminile. Ma veniamo al prime time.

Due amanti scoprono una giovanissima che vive segregata dal padre e lo zio: decidono di iniziarla ai piaceri più perversi del sesso.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la serie tv Ghost Whisperer.

Fiducia tradita (S05E08) Melinda viene guidata da un fantasma in giacca e cravatta al suo cadavere e poi incolpa la moglie di averlo ucciso.
Smarriti nelle ombre (S05E09) Melinda scopre che il fantasma che Aiden nasconde nell’armadio è Julia, una bambina malata di leucemia che è morta e con cui aveva già avuto a che fare.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Tim Robbins’ Dream. A seguire Prima della prima quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Tratto da ‘Sogno di una notte di mezza estate’ di William Shakespeare, una rilettura meta-teatrale dello spettacolo con le riflessioni e il racconto dell’artista premio Oscar Tim Robbins.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il sabato del Villaggio” il film Roba da ricchi (Ita, 1987) di Sergio Corbucci, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio.

Film diviso in tre episodi ambientati a Montecarlo: bella donna seduce un assicuratore per far uccidere il marito; un prete s’innamora perdutamente di una principessa; un riccone favorisce le scappatelle della moglie per guarirla da una nevrosi.

La5 Logo Su La 5 il film Intervista col Vampiro (USA, 1994) di Neil Jordan, con Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas.

Il vampiro Louis decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Louis De Pointe du Lac, ricco possidente di New Orleans, vive ritirato nella sua lussuosa abitazione, annientato dal dolore per la perdita della moglie e della figlia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Swarm – Minaccia dalla giungla (USA, 2001) di Jeff Hare, con Mark Adair-Rios, Gabrielle Anwar.

Il dottor North, mutando il codice genetico di alcune aggressive api brasiliane, sintetizza un siero capace di curare gravi malattie per l’uomo, così una cassa contenente le api geneticamente modificate viene imbracata su un aereo per essere inviata ad un’azienda farmaceutica di New York, ma in realtà, le api sono anche portatrici sane di un virus mortale.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Colorado. A seguire Quarto Grado. Ma veniamo al prime time. 

I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia 1. L’appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.

Real Time Su Real Time due puntate di Cucine da Incubo e a seguire una puntata in prima tv di Un Diavolo in Famiglia, di cui vediamo la sinossi.

La famiglia sbagliata – Dopo anni trascorsi in affidamento, Shannon cerca l’amore e una famiglia. Quando incontra Nathan e i suoi genitori, la donna pensa di aver concluso la sua ricerca, ma è davvero cosi’?