Home Notizie Brickleberry, la terza stagione in prima tv da domani su Fox Animation

Brickleberry, la terza stagione in prima tv da domani su Fox Animation

I nuovi episodi di Brickleberry arrivano in prima visione dal 7 dicembre ogni domenica alle 21.50 su Fox Animation.

pubblicato 6 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:30

Dopo le prime due stagioni di Brickleberry, finalmente arrivano gli episodi inediti con l’orsetto Malloy e compagni come protagonisti. La terza stagione in prima visione va in onda dal 7 dicembre ogni domenica alle 21.50 su Fox Animation.

La sit-com d’animazione lanciata nel 2012 su Comedy Central Usa non ha “peli sulla lingua” e diverte in maniera diretta e scurrile. Nel cartoon creato da Roger Black e Waco O’Guin si narra di un gruppo di guardie forestali e della loro vita quotidiana all’interno dell’immaginario Brickleberry National Park. Nelle loro spassose disavventure, i ranger sono affiancati da Malloy, un cucciolo di grizzly sboccato, irascibile, e adottato.

L’importante è non avere il cuore tenero e non scandalizzarsi facilmente. Perchè Malloy, di certo, non le manda a dire. E’ spietato e volgare e nel nuovo blocco composto da 13 episodi ne farà delle belle.

Irriverente, volgare ma veramente spassoso, l’orsetto pensa di essere sempre una spanna sopra tutti per intelligenza, odia fortemente Steve (sarà perchè in passato ha investito e ucciso i suoi genitori quando era cucciolo?) e crea scompiglio nell’esistenza delle guardie con evidente divertimento mescolato a cinismo.

Ci si domanda come mai un gruppo di disattati come quello formato dai protagonisti riesca a mantenere aperto e in funzione il parco. Rivedremo Steve Williams, il ranger non in grado di fare il suo lavoro nonostante pensi il contrario (è figlio di un ranger scomparso nel bosco e mai più ritrovato), molto frustrato per via delle sua calvizie (ha il parrucchino!); Woody anziano ranger, capo del team, ed ex pornodivo; la bionda Ethel, ragazza ingenua e libertina; Denzel, afro-americano con poca voglia di lavorare, attratto sessualmente dalle donne bianche anziane; Connie, donna lesbica e forzuta, diffammata dai genitori quando era ragazzina dopo il suo coming out.

Gli ingredienti delle storie e le svariate personalità dei protagonisti sapranno tenerci incollati davanti allo schermo, con il sorriso stampato sul volto, ancora per un bel po’.

brickleberry

Foto | Brickleberry @facebook