Home Notizie Serie tv 2014-15, le novità: Emily Beecham, Sarah Bolger ed Oliver Stark in Badlands, Steven Weber in House of Lies

Serie tv 2014-15, le novità: Emily Beecham, Sarah Bolger ed Oliver Stark in Badlands, Steven Weber in House of Lies

Emily Beecham, Sarah Bolger ed Oliver Stark saranno in Badlands, Steven Weber sarà in House of Lies, il cast di The Last Kingdom sarà internazionale

pubblicato 25 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:35

Evil Men: Parminder Nagra e Jessalyn Gilsig saranno nel cast del pilot della serie tv di Usa Network. Protagonista è Harry Killas (Dallas Roberts), uomo rispettoso la cui vita subisce un cambiamento quando incontra un’entità sovrannaturale che gli comanda di uccidere tutti gli uomini cattivi che incontra, per evitare che la sua famiglia sia distrutta. La Nagra sarà la moglie di Harry, Sarah, che inizialmente è all’oscuro del destino del protagonista ed inzierà a pensare che abbia una relazione extraconiugale. La Gilsig sarà Adela, viceprocuratore distrettuale, la cui ambizione si ferma davanti alla lealtà verso il protagonista.

Badlands: Emily Beecham, Sarah Bolger ed Oliver Stark saranno nel cast della serie tv in sei episodi della Amc, ambientata in un terra controllata da baroni feudali attraverso cui un guerriero ed un giovane viaggiano. La Beecham sarà La Vedova, una donna stravagante che ha conquistato il potere con la forza; la Bolger sarà Jade, una ragazza che nasconde la propria ambizione con l’innocenza, mentre Stark sarà Ryer, figlio del guerriero che non ha vissuto secondo gli insegnamenti del padre. A dirigere gli episodi ci sarà David Dobkin.

House of Lies: Steven Weber sarà guest-star in un episodio della quarta stagione della serie tv di Showtime, nei panni di Ray Montinola, uomo ambiguo che dovrà aiutare la Kaan & Associates, nei guai dopo che Marty (Don Cheadle) è finito in prigione.

The Last Kingdom: il cast della serie tv in otto episodi prodotto dalla Bbc America, dalla Bbc Two e dalla Carnival Films sarà internazionale. La serie tv è tratta dalla saga letteraria “The Saxon Stories”, di Bernard Cornwell, ambientata nel nono secolo. Protagonista è Uhtred (Alexander Dreymon), figlio di un nobile sassone i cui genitori sono uccisi dai Vichinghi, che decidono di crescerlo. Sarà messo alla prova quando dovrà decidere tra le sue origini e le persone che lo hanno educato. Nel cast ci saranno Rutger Hauer, Matthew Macfadyen, David Dawson, Emily Cox, Ian Hart, Tobias Santelmann, Thomas W. Gabrielsson, Peter Gantzler, Joseph Millson, Alexandre Willaume, Rune Temte ed Henning Valin Jakobsen.