Home Serie Tv Teen Wolf, la quarta stagione da questa sera su Fox

Teen Wolf, la quarta stagione da questa sera su Fox

Su Fox (canale 112 di Sky) la quarta stagione di Teen Wolf, con Scott, Stiles e gli altri personaggi in Messico per cercare di salvare Derek, ma dovranno anche affrontare nuovi nemici

pubblicato 25 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:36

Le creature mostruose continuano ad occupare Beacon Hills, dove Scott (Tyler Posey) ed i suoi amici devono non solo lottare contro di loro ma anche pensare alla loro vita di tutti i giorni. La quarta stagione di Teen Wolf, in onda da questa sera alle 21:55 su Fox (canale 112 di Sky) torna un po’ alle origini della serie tv, proponendo sempre la lotta del protagonista contro le creature che vogliono far male agli umani, ma anche facendo ridere il pubblico.

-Attenzione: spoiler-
La quarta stagione è ambientata due mesi dopo i fatti del finale della terza stagione: Scott, con Stiles (Dylan O’Brien, quest’estate in Italia per il Giffoni Film Festival) e Lydia (Holland Roden) va in Messico per cercare di salvare Derek (Tyler Hoechlin) che, però, dovrà affrontare un incantesimo che lo trasformerà in un adolescente: il giovane deve così imparare a sopravvivere senza i suoi poteri. Kate (Jill Wagner), invece, sembrava essere stata uccisa, ma in realtà è riuscita a fuggire sebbene debba imparare a controllare la sua nuova condizione.

A Beacon Hills, però, i problemi non sono finiti: una lista contenente i nomi di tutte le creature presenti in città con una taglia su di loro mette in pericolo gli abitanti. Un misterioso benefattore, infatti, cerca di liberarsi di tutte le creature mostruose, scatenando una caccia che i protagonisti dovranno fermare.

Scott, ormai capace di controllare i propri poteri, deve anche occuparsi di Liam Dunbar (Dylan Sprayberry), studente del primo anno di liceo che trasforma in lupo mannaro, facendo così parte del suo branco: il protagonista deve così aiutare il giovane ad imparare ad usare la propria forza, proprio come ha dovuto fare lui nelle passate stagioni. Liam dovrà quindi darsi da fare, aiutato dagli amici Mason (Khylin Rhambo) e Violet (Samantha Jade Logan), che in realtà nasconde un segreto.

La quarta stagione di Teen Wolf non smette di raccontare un mondo fatto di creature sovrannaturali e pericolose, ma riesce anche a divertire il pubblico, grazie a personaggi vicini ai telespettatori più giovani e capaci di essere sia al centro di vicende che chiedono coraggio e responsabilità ma anche di situazioni in cui restano giovani in cerca della loro strada.

Anche per questo, Teen Wolf resta una delle serie tv più amate dal pubblico giovane di Mtv America, che ha deciso di rinnovare lo show per una quinta stagione da venti episodi: i lupi mannari sono pronti a colpire i loro fan.


Teen Wolf 4