Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 2015, Antonio Brosio (fidanzato di Valeria Marini) naufrago? (Anteprima Blogo)

Isola dei famosi 2015, Antonio Brosio (fidanzato di Valeria Marini) naufrago? (Anteprima Blogo)

Valeria Marini sempre più verso Notti sul ghiaccio, lui, il giovane fidanzato con un passato a Uomini e donne, sull’Isola dei famosi?

pubblicato 24 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:38

Di Valeria Marini concorrente di Notti sul ghiaccio 2015 ne abbiamo scritto in anteprima più di un mese fa. In questa sede possiamo confermare che la trattativa tra Bibi Ballandi, che produce il programma di Milly Carlucci, e la showgirl è praticamente chiusa. Ma possiamo anche aggiungere un’altra indiscrezione, che in qualche modo riguarda sempre Valeriona.

Infatti, stando a quanto apprende Blogo, tra i naufraghi de L’Isola dei famosi 2015 potrebbe esserci Antonio Brosio. Si tratta del giovane imprenditore napoletano che si è fidanzato con la Marini dopo la chiacchierata fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone. Brosio ‘vanta’ nel suo curriculum televisivo la partecipazione a Uomini e donne in veste di corteggiatore.

Fra noi c’è una forte passione e sarebbe davvero stupido negarlo. Ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza.

Con queste parole la Marini annunciò lo scorso agosto al settimanale Chi, diretto dal suo amico Alfonso Signorini, l’inizio della relazione con Brosio.

Ad oggi le trattative per far sbarcare il toy boy di Valeriona sull’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi sarebbero a buon punto, anche se la firma sul contratto non sarebbe stata ancora apposta. Se tale indiscrezione venisse confermata si profilerebbe un inverno televisivo con la coppia Marini-Brosio grande protagonista. Lei, che sull’Isola ci è andata già due volte, sulla rete ammiraglia della Rai, lui su Canale 5. Per poi, a primavera, ritrovarsi a casa, innamorati come prima.

L'Isola dei Famosi