I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: William Shatner in Haven, Victoria Clark in Homeland

Serie tv, novità: William Shatner in Haven, Victoria Clark in Homeland

L’attore di Star Trek reciterà nella quarta stagione di Haven, mentre l’attrice di Broadway prenderà parte alla quinta stagione di Homeland.

pubblicato 22 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:42

Cougar Town: Cindy Crawford interpreterà se se stessa in un episodio della sesta e ultima stagione della serie. E’ ancora ignota la trama del suo episodio.

Happyish: Ellen Barkin è entrata a far parte della comedy Showtime interpretata da Steve Cogan e Kathryn Hahn. L’attrice interpreterà il ruolo di un cacciatore di teste che lavora a stretto contatto con il protagonista.

Haven: William Shatner sarà ricorrente nella seconda parte della quinta stagione della serie SyFy. L’attore interpreterà un personaggio chiave per le sorti della cittadina e dei suoi abitanti.

Homeland: (ATTENZIONE SPOILER) Victoria Clark reciterà nella quinta stagione della serie AMC. L’attrice vestirà i panni della mamma di Carrie (Claire Danes). Non sono stati rivelati ulteriori particolari sul suo personaggio.

Jane The Virgin: Cheech Marin sarà guest star della prima stagione della serie. L’attore sarà Edward, nuovo interesse amoroso di Alba. L’uomo incontrerà la signora durante una sessione di fisioterapia.

Marry Me: Dan Bucatinsky è stato promosso a regular della comedy NBC. L’attore interpreta Kevin, uno dei due papà gay di Annie (Casey Wilson).

The Following: Allison Mack reciterà in un episodio della terza stagione della serie. L’attrice vestirà i panni di una ingenua poliziotta di una piccola città che sarà coinvolta da Ryan Hardy nella caccia ad un serial killer.

The McCarthys: Jane Kaczmarek sarà guest star dell’undicesimo episodio della prima stagione della comedy. L’attrice sarà Eileen, la sorella di Marjorie (Laurie Metcalf). La donna farà visita alla sorella insieme al marito avvocato e a suo figlio. Eileen è molto competitiva con Marjorie e cerca sempre di dimostrare che lei e la sua famiglia sono meglio della sorella.

The Mentalist: Joshua Bitton tornerà a vestire i panni dell’agente Rick Tork del CBI nel dodicesimo episodio dell’ultima stagione della serie.

The Mindy Project: Adam Pally lascerà la serie dopo il tredicesimo episodio delle terza stagione. L’attore, arrivato nella comedy Fox durante la seconda stagione per interpretare il ruolo del Dr. Peter Prentice, ha portato in scadenza il contratto per potersi dedicare a nuovi progetti.

True Detective: Christian Campbell sarà ricorrente nella seconda stagione della serie HBO, interpretata da Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn. L’attore sarà Richard Brune, il terapista marito di Alicia (Abigail Spencer).