Home Ballando con le Stelle Amaurys Pérez stasera a Ballando con le stelle 2014 e Romina balla sulle note di “Felicità” (Anteprima Blogo)

Amaurys Pérez stasera a Ballando con le stelle 2014 e Romina balla sulle note di “Felicità” (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di stasera di Ballando con le stelle 2014

di Hit
pubblicato 22 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:20

E’ stata la rivelazione dell’edizione numero nove di Ballando con le stelle e stasera torna sul luogo del delitto, ma in una veste totalmente differente. Amaurys Pèrez sarà ancora una volta all’auditorium del foro italico in Roma questa sera, per tornare a respirare l’aria dello show ballerino più celebre della televisione italiana e lo farà a fianco del direttore Sandro Mayer, come commentatore da bordo campo.

Dopo aver assaporato l’aria esotica di Pechino Express, classificandosi al secondo posto, in coppia con la gentile consorte, Perez sarà oggi commentatore a bordo campo di questa terz’ultima puntata dello spettacolo di varietà diretto e condotto da Milly Carlucci. Pèrez ci torna dopo essersi classificato al secondo posto l’anno scorso, esattamente come nel più recente tv show Pechino Express.

Nella scorsa edizione di Ballando con le stelle, Pèrez ha conquistato la medaglia d’argento, ricordiamo, ballando in coppia con Veera Kinnunen, quest’anno “abbinata” con Joe Maska. A proposito del ballerino mascherato di questa decima edizione, ci sono voci di corridoio che dicono che stasera potrebbe togliersi la maschera e mostrarsi ” nudo” almeno sul volto, al pubblico televisivo di Rai1, staremo a vedere.

Nella puntata in onda stasera inoltre, oltre alla gara che entrerà nel vivo, ci sarà l’esibizione come ballerina per una notte di Romina Power, come vi avevamo annunciato giorni fa, che ballerà al ritmo di salsa sulla sua celebre canzone “Felicità“. L’appuntamento dunque per l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2014 è per stasera, dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ballando con le StelleMilly Carlucci