Home Notizie Stasera in tv, 20 novembre 2014: Che Dio ci Aiuti, Virus, Zelig, AnnoUno, Reality

Stasera in tv, 20 novembre 2014: Che Dio ci Aiuti, Virus, Zelig, AnnoUno, Reality

Reality di Matteo Garrone spunta tra gli appuntamento di un giovedì diviso tra la fiction di Rai 1 e il Cabaret di Canale 5.

pubblicato 19 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:50

 

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time.

Il prezzo della vendetta (S03E17) Nina e Azzurra sono in piena crisi sentimentale: la prima fatica ad affrontare il ritorno di Sergio, la seconda crede di provare ancora qualcosa per Guido.
L’amore imperfetto (S03E18) Azzurra, ancora sconvolta dalla scoperta che Rosa è sua sorella, non sa come comportarsi. Al convento, intanto, arriva il fratello di Guido, Marcello.

Logo Rai2 Su RaiDue nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.

Chi soffia sul fuoco – L’annuncio del sindacato di un autunno caldo, le periferie in fermento, le occupazioni abusive, i centri sociali che tornano in piazza: ne parleranno in studio il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, l’esponente di Sel, Marco Furfaro, e in collegamento il leader della Lega, Matteo Salvini, l’ex leader no global Francesco Caruso e la giornalista di Panorama Annalisa Chirico.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Reality (Ita, 2012) di Matteo Garrone, con Aniello Arena, Nando Paone. In seconda serata la seconda stagione di The Newsroom. Ma veniamo al prime time.

l gestore di una pescheria, avvezzo a piccole truffe, è ossessionato dall’idea di partecipare a un celebre reality show.

Logo Canale5 Su Canale 5 nuova puntata di Zelig con Teresa Mannino e Gerry Scotti. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Zelig festeggia i suoi 18 anni di televisione con 23 conduttori a rotazione, quasi 40 comici, tante guest star a sorpresa, 10 prime serate su Canale 5, oltre 200 ore di comicità. Ospiti d’eccezione Raoul Bova e Paola Cortellesi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Pitch Black (USA, 2000) di David Twohy, con Vin Diesel, Radha Mitchell, Cole Hausr. A seguire Il pianeta rosso (USA, 2000) di  Anthony Hoffman, con Val Kilmer, Carrie-Anne Moss. Ma veniamo al prime time.

Un’astronave sceglie un atterraggio di fortuna a causa di una pioggia di meteoriti e finisce su un pianeta deserto e surriscaldato popolato anche da strani animali.

Logo Rete4 Su Rete 4 la sesta puntata di Life – Uomo e natura. In seconda serata il film Commedia Sexy (Ita, 2000) di Claudio Bigagli, con Alessandro Benvenuti, Ricky Tognazzi, Elena Sofia Ricci. Veniamo al prime time.

Vincenzo Venuto introduce alcuni suoi documentari originali realizzati in alcune delle zone più suggestive d’Italia e del mondo che hanno un unico comune denominatore: il legame che unisce l’uomo alla terra.

Logo La7 Su La7 seconda puntata di Announo, con Giulia Innocenzi.

Indovina chi viene stasera? Ospite della puntata il sindaco di Roma Ignazio Marino.

New Logo Mtv Su MTV il film Alfie (GB, 2004) di Charles Shyer, con Jude Law. In seconda serata in replica Are you the one?. Ma veniamo al prime time.

Alfie è un englishman in New York che si diverte, per piacere puramente personale, a giocare con le donne. Flirta con loro, le conquista, magari ci vive insieme qualche settimana, e poi le lascia. Sempre.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “SuperHero” il film Priest (USA, 2011) di Scott Stewart, con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q. A seguire Hypersex – Malati di sesso. Ma veniamo al prime time.

 futuro post-apocalittico, dopo un’immane guerra fra uomini e vampiri, un prete deve salvare la nipote da una nuova orda di succhiasangue.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la terza stagione della serie C’era una volta.

Salviamo Henry (S03E09) Mentre la vita di Henry è appesa ad un filo, la vera corsa contro il tempo è per fermare Peter Pan dall’ottenere i pieni poteri magici dal cuore di chi crede veramente.

La nuova isola che non c’è (S03E10) Gli abitanti di Storybrooke sono entusiasti per il ritorno di Henry e degli altri dall’Isola che non c’è.

RAI 5 Su Rai 5 per Petruska danza con Don Q.. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro Valli di Reggio Emilia, ‘Don Q. Don Quixote de la Mancha’. Coreografia Eugenio Scigliano.

Iris Logo Su Iris il ciclo “Actor’s Studio Tom Cruise” il film Nato il 4 Luglio (USA, 1989) di Oliver Stone, con Tom Cruise.

Ron Kovic è nato il 4 luglio, il giorno dell’indipendenza americana. La sua vita è segnata dall’esperienza come volontario in Vietnam; li conosce l’inferno, vede uccidere donne e bambini e ritorna in patria solo dopo essere stato ferito gravemente alla spina dorsale.

La5 Logo Su La 5 il film Vizi di famiglia (USA, 2005) di Rob Reiner, con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac Laine. A seguire La ricetta della felicità e poi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verità riguardanti la sua famiglia.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire due puntate di Merlin. Veniamo al prime time.

Un traditore in famiglia (S02E07) Aaron è in pericolo. La nanotecnologia ha attirato in città un bieco “Patriota” che si vuole impossessare del potere di questa straordinaria invenzione.

L’esperimento (S02E08) Horn, finalmente, è riuscito a catturare Aaron, soprattutto grazie all’aiuto del dottor Porter.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra seconda puntata in replica di Pupetta – Il coraggio e la passione, di Luciano Odorisio con Manuela Arcuri, Stefano Dionisi.

Don Gaetano Palumbo intercede con Vitiello perché non uccida Michele: il giovane lavorerà ai Mercati generali. A Roma, Pupetta e Maddalena finiscono invischiate in un festino torbido: Pupetta fugge e si nasconde in un camion diretto a Napoli. Lo guida Michele che sta riportando la frutta ai Mercati.

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Malati di Pulito, seguita da una in prima tv, di cui vediamo la sinossi. A seguire Partorirò tuo figlio, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Louise, Tim, Victoria e Lesley – Louise incontra Tim, che pulisce la sua cucina a Pasqua e a Natale. Victoria aiuta Lesley, che in 19 anni non ha mai pulito il suo appartamento.