Home Festival di Sanremo Sanremo 2015, vallette: in arrivo due wags per Carlo Conti?

Sanremo 2015, vallette: in arrivo due wags per Carlo Conti?

L’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi.

pubblicato 19 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:50

Manca ancora un po’ al Festival di Sanremo 2015, ma come da tradizione della kermesse se ne parla da svariati mesi prima.

Oltre agli immancabili toto cantanti e toto ospiti, l’attenzione è da sempre focalizzata sulle protagoniste femminili dell’Ariston: le vallette.

Parecchi nomi sono circolati in questi giorni: si è parlato a lungo di Lorella Cuccarini, reduce dall’accordo sfumato con Forte Forte Forte; si è parlato di Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini. Tuttavia nessuna conferma o smentita ad opera del conduttore Carlo Conti che, in riferimento agli ultimi due nomi, ha risposto:

Bellissimi nomi ma, forse, prevedibili, logici. Lasciate che vi stupisca!

Il conduttore toscano è intenzionato a puntare sull’effetto sorpresa. Tuttavia, secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, Carlo Conti starebbe pensando di portare all’Ariston, come vallette, due wags, ossia due compagne di famosi calciatori:

Chi sono le due splendide compagne di calciatori su cui Carlo Conti ha messo gli occhi per averle al prossimo Festival di Sanremo? Una bionda e una mora, ma i loro nomi, per ora, restano top secret.

Ammesso che l’indiscrezione si riveli fondata, chi potrebbero essere i due nomi? Potrebbe trattarsi della mora Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, che peraltro collabora già con Conti all’Eredità in veste di professoressa? Oppure l’ex velina Federica Nargi, fidanzata storica del calciatore Alessandro Matri? Potrebbe trattarsi anche di Carolina Marcialis, moglie di Cassano, o perché no, Melissa Satta, compagna di Boateng? Secondo voi, cari lettori?

L’elenco, effettivamente, potrebbe essere lunghissimo e sfociare nelle più fantasiose congetture. Staremo a vedere se si rivelerà l’effettiva scelta del presentatore o solo un gossip che lascia il tempo che trova.

Ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela anche i nomi di tre possibili cantanti in gara, nomi che vanno ad infoltire l’elenco di quelli circolati nei giorni scorsi:

Tra i cantanti in gara, invece, sbuca fuori il nome di Nek, che sarebbe un gradito ritorno oltre a quello del gruppo emergente Dear Jack e del rapper Moreno, che non siederà più ad Amici nel ruolo di giudice.

I Dear Jack e Moreno non appaiono nomi così improbabili, soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Conti sulla possibile partecipazione al Festival degli ex concorrenti di talent:

Sono molto soddisfatto degli artisti che si sono presentati e non ho preclusioni legate all’età o alla provenienza: sarebbe sbagliato, ad esempio, non tenere conto dei talent: The Voice, Amici, X Factor. Non è colpa di questi ragazzi se ci hanno messo meno ad emergere, molti di loro sono artisti veri, lo stanno dimostrando e altri lo dimostreranno.

Carlo ContiFestival di Sanremo