Home Serie Tv Serie tv, novità: Katey Sagal in The Bastard Executioner, Ron Perlman in The Blacklist

Serie tv, novità: Katey Sagal in The Bastard Executioner, Ron Perlman in The Blacklist

Gli attori, che hanno lavorato per anni insieme in Sons of Anarchy, reciteranno rispettivamente nella nuova serie di Kurt Sutter e nel drammatico NBC.

pubblicato 18 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:53

Community: Martin Mull e Lesley Ann Warren reciteranno nel secondo episodio della sesta stagione (la prima proposta da Yahoo!Screen) della comedy. I due attori saranno rispettivamente George e Deb Perry, i genitori di Britta.

The Bastard Executioner: Katey Sagal reciterà nella serie FX dedicata ai boia, creata da suo marito Kurt Sutter. A rivelarlo è stata l’attrice durante una conferenza stampa: “Voglio far parte del progetto. Non sappiamo ancora quale sarà il mio ruolo, perché Kurt ha appena iniziato a lavorare al progetto. Ma l’intenzione è questa e io voglio farne parte”. La serie, ordinata dalla rete lo scorso anno, ruota attorno alla figura di un cavaliere guerriero a servizio di Re Edoardo III che, dopo essersi ritirato dal campo di battaglia a causa di un esaurimento, decide di impugnare la spada per decapitare le persone.

The Frankenstein Chronicles: ITV ha ordinato la miniserie prodotta dalla Rainmark Films, con protagonista Sean Bean, che reinventa il mito di Frankenstein e fonde i genere horror con quello d’investigazione grazie alla collaborazione tra Benjamin Ross e lo scrittore Barry Langoford. Il primo ciak sarà battuto a gennaio in Irlanda del nord. Ambientato nella Londra del 1827, la serie inizia con Sir Robert Peel che assume l’ispettore John Marlott (Bean), che ha appena portato a compimento una missione della polizia atta a fermare una banda di contrabbandieri d’oppio. Marlott scopre che un cadavere trascinato dall’acqua a riva non è ciò che sembra essere, piuttosto è un assemblaggio di corpi differenti. Peel paga Marlott per trovare l’autore di questo crimine efferato. Ma mentre indaga John scopre che ciò che ha a che fare è decisamente più terribile di quanto potesse immaginare…

The Blacklist: Ron Perlman sarà guest star dell’episodio del primo febbraio della seconda stagione della serie NBC. L’attore interpreterà Luther Braxton, un meticoloso e spietato ladro che pianifica le rapine internazionali per mesi o addirittura anni. Il malvivente, che crea caos e diversivi di ogni tipo per ottenere ciò che vuole, ad un certo punto incrocerà Red Reddington (James Spader).