Home Notizie My Bodyguard su Agon Channel con Maddalena Corvaglia: il promo (Video)

My Bodyguard su Agon Channel con Maddalena Corvaglia: il promo (Video)

My Bodyguard: il nuovo talent per guardie del corpo presto su Agon Channel. Date un’occhiata al promo con Maddalena Corvaglia…

di grazias
pubblicato 17 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:55

Agon Channel sta per diventare il vostro canale tv preferito. Non è ancora partito ma fidatevi. Dopo l’intervista a Sabrina Ferilli che ha parlato del suo primo talk, Contratto, ecco arrivare il promo di My Bodyguard, il talent per guardie del corpo condotto dall’ex velina Maddalena Corvaglia. Ed è già cult.

Non sappiamo ancora quanto dovremo aspettare per vedere in onda questa meraviglia, quindi limitiamoci per il momento a commentarne il promo. Nella breve clip di lancio ritroviamo le meravigliose atmosfere che abbiamo imparato ad amare in The Lady, il primo film di Lory Del Santo: una donna bellissima, Maddalena Corvaglia in questo caso, se ne sta in una lussuosa stanza d’albergo circondata da bodyguard pronti a tutto per lei. Anche a raccoglierle la boccetta di profumo che l’ex velina lancia nel vuoto contro di loro. E se non è professionalità questa.

Poche le parole che la conduttrice pronuncia durante il promo di My Bodyguard. Ma ce le facciamo bastare:

Un bravo bodyguard ha paura di una cosa sola: di non esserci nel momento in cui c’è bisogno di lui. I miei bodyguard proteggono tutto quello che amo. Adesso tocca ad altri diventare come loro.

In chiusura del promo compare addirittura Jill Cooper che sprona i concorrenti del talent con i celeberrimi modi pacati che ormai la contraddistinguono:

Coraggio non è stupidità, coraggio va sempre dosato con la testa!

E di coraggio, sicuramente, ce ne vuole. Un po’ in tutti i sensi.