Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2015, Daniela Santanché a Blogo: “Non ci penso nemmeno, io faccio l’imprenditrice”

Isola dei Famosi 2015, Daniela Santanché a Blogo: “Non ci penso nemmeno, io faccio l’imprenditrice”

Isola dei Famosi 2015: Daniela Santanché nel cast? La diretta interessata smentisce categoricamente.

di grazias
pubblicato 17 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:55

Questa mattina ci siamo svegliati con una serie di colpi di scena: primo fra tutti, la lite senza esclusione di tweet tra Costantino Della Gherardesca e Fedez. Poi Sara Tommasi che si è fatta bionda. Ma, soprattutto, la voce che stava cominciando a circolare sul web grazie al sito The Hot Pepper Post. Quella per cui Daniela Santanché sarebbe entrata a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2015. Siamo riusciti a contattarla e la sua risposta è stata forte e chiara: “Non ci penso nemmeno!”.

La notizia, in effetti, ci aveva lasciati a bocca aperta, tanto da dubitare fortemente che questa indiscrezione potesse essere confermata dalla diretta interessata che, contattata da Blogo, rincara prontamente la dose:

Non so proprio chi abbia messo in giro questa voce. Io non farò l’Isola dei Famosi né ora né mai. Con tutto il rispetto, io faccio l’imprenditrice.

È stato bello sognare, quindi. Ma ora dobbiamo tornare alla dura realtà. Ovvero a questa sonora smentita che non lascia scampo. In compenso, comunque, il cast dell’Isola dei Famosi 2015 sembra essere collaudato alla perfezione, almeno considerando i nomi finora più certi tra i naufraghi: Stefano De Martino, Guè Pequeno, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco.

L'Isola dei Famosi