Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv domenica 16 novembre 2014: Valerio Scanu, Lilli Gruber e…

Ospiti tv domenica 16 novembre 2014: Valerio Scanu, Lilli Gruber e…

Valerio Scanu va da Paola Perego a Domenica in, mentre Lilli Gruber da Fabio Fazio grazie a Beppe Caschetto: tutti gli ospiti tv di domenica 16 novembre 2014

pubblicato 15 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:59

Ricordiamo che domani non andrà in onda il consueto appuntamento con Quelli che il calcio, per lo stop al campionato a causa dell’impegno della Nazionale. A seguire tutti gli altri ospiti annunciati.

Gli ospiti in tv domenica mattina e pomeriggio, 16 novembre 2014

La settima  puntata di Buongiorno Benessere in onda domenica 16 novembre su Rai1 alle 10.00 si aprirà all’insegna dei colori e della bellezza. L’ospite di Vira Carbone sarà Elisa Isoardi, che racconterà i segreti e i piccoli accorgimenti per essere bella in tutte le stagioni. Non mancherà il giro per le bellezze italiane con tante sorprese da scoprire. Frutta e verdura di stagione saranno le protagoniste del benessere fai da te.
_ _ _
Saranno il Sindaco di Roma Ignazio Marino e alcuni rappresentanti dei cittadini di Tor Sapienza e Ponte di Nona gli ospiti di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h in onda domenica 16 novembre alle 14.30 su Rai3.
_ _ _
Nella puntata di Domenica in, in onda il 16 novembre su Rai1 alle 16.30, Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del the a quella dell’aperitivo. Nella kermesse musicale, Ancora Volare, è iniziata la gara canora tra le otto coppie che si sono formate. La coppia a rischio eliminazione è quella formata da Aleandro Baldi e Fabio Santini. La giuria della gara sarà capitanata da Marinella Venegoni, Iva Zanicchi e Marco Baldini.

Spazio, poi, ad un’intervista in esclusiva a Marco Baldini sui motivi del divorzio artistico da Fiorello, che racconterà le conseguenze che il gioco d’azzardo ha portato nella sua vita. In studio anche numerosi gli ospiti tra i quali, Valerio Scanu, Serena Rossi e Alessandro Greco, protagonisti del grande successo di Rai1 “Tale e quale show” di Carlo Conti.?

Fausto Bertinotti, ex presidente della Camera, interverrà, infine, con un monologo sul 1969.

Gli ospiti in tv domenica sera, 16 novembre 2014

Lilli Gruber, Annie Lennox, Nino Frassica, Amos Oz saranno ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda su Rai3 domenica 16 novembre alle 20.10.

?E’ la splendida voce di Annie Lennox ad aprire il talk show condotto da Fabio Fazio, che esegue dal vivo “I put spell on you”, singolo tratto dal suo nuovo album “Nostalgia”, raccolta di standard americani della prima metà del Novecento interpretati da Billie Holiday, Nina Simone, Ray Charles, Louis Armstrong.

E’ poi la volta della giornalista Lilli Gruber, che dal 2008 conduce “Otto e mezzo” su La7. Dal 22 ottobre è tornata il libreria con “Tempesta”, quella che ha travolto la sua famiglia e l’Europa durante la Seconda Guerra mondiale.

Anche Nino Frassica ha pubblicato, in questi giorni “La mia autobiografia (70% Vera 80% Falsa)”, mentre Amos Oz, uno dei più grandi scrittori israeliani, saggista, giornalista e docente di letteratura ebraica, arriva in Italia con il suo nuovo romanzo “Giuda”.

?Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Che Tempo Che FaDomenica InQuelli che il calcio