I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Tommy Flanagan in Revenge, James Frain in True Detective

Serie tv, novità: Tommy Flanagan in Revenge, James Frain in True Detective

L’attore di Sons of Anarchy sarà ricorrente nella quarta stagione di Revenge, mentre l’attore di Grimm reciterà nella seconda stagione di True Detective.

pubblicato 15 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:00

Marry Me: Nia Vardalos sarà guest star della prima stagione della comedy interpretando Pam, una ex amica dei Kevins (Dan Bucatinsky e Tim Meadows), nonché madre biologica di Annie (Casey Wilson). La ragazza scoprirà che Pam, quando era giovane e ambiziosa, ha usato i soldi guadagnati per aver donato gli ovuli per lanciare la propria attività.

Revenge: Tommy Flanagan sarà ricorrente nella quarta stagione della serie ABC. L’attore, a partire dall’undicesimo episodio, interpreterà il pericoloso e potente Malcolm Black, uno psicopatico che si ricorda benissimo di tutti coloro che gli hanno fatto uno sgarbo. L’uomo, che si è fatto da solo, è freddo e calcolatore, nonché implacabile e disposto a tutto per proteggere la sua famiglia e la sua ricchezza.

The Last Ship: Inbar Lavi sarà ricorrente nella seconda stagione della serie TNT. L’attrice sarà Ravit Bivas, una soldatessa israeliana che ha anche la capacità di andare sotto copertura.

The Mindy Project: Lee Pace sarà guest star di un episodio della terza stagione della comedy. L’attore sarà un imprenditore di successo multimilionario, con il quale la protagonista ha perso la verginità al college.

The Strain: Samantha Mathis è entrata a far parte del cast della seconda stagione della serie Fx creata da Guillermo Del Toro, Chuck Hogan e Carlton Cuse. L’attrice sarà Justine Feraldo, una razionale consigliera di Staten Island che decide di utilizzare la sua squadra di poliziotti per ripulire la zona dai succhiasangue.

True Detective: Lolita Davidovich e James Frain sono entrati a far parte del cast della seconda stagione della serie HBO. La Davidovich sarà Nancy Simpson, una ex showgirl che cerca di catturare l’attenzione degli uomini mentre fuma sigarette e beve margarita, e che finisce per andare ad abitare dal figlio (Taylor Kitsch), un ragazzo che secondo lei è un dono di Dio per le donne. Frain interpreterà il ruolo di Jeff Hunt, uno spietato tenente della polizia.