Home Ballando con le Stelle Ospiti tv sabato 15 novembre 2014: Alessandra Amoroso, Suor Cristina, Arisa

Ospiti tv sabato 15 novembre 2014: Alessandra Amoroso, Suor Cristina, Arisa

Alessandra Amoroso e Suor Cristina sono in promozione a Verissimo, Claudio Bisio a Che tempo che fa sabato 15 novembre 2014

pubblicato 14 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:01

Un sabato televisivo ricco di ospiti mainstream, quello di domani. Ce n’è per tutti i talent e tutto il daytime, sino ai grandi giudici del passato e del presente della tv.

Gli ospiti in tv di sabato pomeriggio, 15 novembre 2014

Oltre alla conduttrice di Xtra Factor Mara Maionchi, che risponderà alla domanda di Blogo, saranno presenti a Tv Talk, sabato 15 novembre alle 15.00 Christian De Sica, Cristina Parodi, Gianluigi Paragone e Alessandra Comazzi. Alla conduzione come sempre Massimo Bernardini, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli.
_ _ _
Sabato 15 novembre 2014 alle 16.15, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo. Questo sabato saranno protagonisti del talk show di Canale 5: Kevin Costner, Maria Grazia Cucinotta, Alessandra Amoroso e il rapper Emis Killa.
 
Direttamente dalla soap “Il Segreto” sarà a Verissimo, Diana Gomez, l’attrice che nel Secreto de Puente Viejo interpreta Pia. In studio anche l’ex gieffina Valentina Acciardi e Costantino Vitagliano.
 
Infine, spazio alla musica con l’intervista di Alvin a Suor Cristina e quella di Jonathan a Gigi D’Alessio.

Gli ospiti in tv di sabato sera, 15 novembre 2014

Ospiti di Fabio Fazio a Che Fuori tempo che fa, sabato 15 novembre 2014 alle 20.10, lo sceneggiatore e produttore Vieri Razzini, Claudio Bisio, lo scrittore Federico Baccomo Duchesne e in collegamento Andrea Camilleri, il giornalista Marco Varvello, Antonio Di Bella e Riccardo Sinigallia.

Domani, sabato 15 novembre, alle 21.10 su Canale 5 settimo appuntamento con Tu sì que Vales. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Quarto giudice Mara Venier. Conducono Belen Rodriguez e Francesco Sole.
_ _ _
Ancora un superospite d’eccezione: Arisa, sabato 15 novembre, alle 21.15, nel settimo appuntamento con “Ballando con le stelle”, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Rai1. A bordo campo per punteggiare i vari momenti della serata,  al commentatore Sandro Mayer farà da contraltare Selvaggia Lucarelli coi i suoi giudizi graffianti e un po’ pepati. 
_ _ _
Sarà Marco Liorni il protagonista della nuova puntata di S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda sabato 15 novembre alle 00.40 su Rai1.

Il conduttore, che si racconterà ai tavolini del bar in chiusura, ha fatto della della semplicità e dell’immediatezza nella comunicazione i suoi punti di forza, diventando un volto familiare per il pubblico televisivo e radiofonico.

Alessandra AmorosoBallando con le StelleChe Tempo Che FaTú sí que valesTv TalkVerissimo