I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Poppy Drayton in Shannara, Lizzie Brochere in The Strain 2

Serie tv, novità: Poppy Drayton in Shannara, Lizzie Brochere in The Strain 2

L’attrice di When Calls the Heart sarà tra le protagoniste della serie MTV, mentre l’attrice di American Horror Story sarà ricorrente nella seconda stagione di The Strain.

pubblicato 14 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:02

Emma Cavendish: ABC ha deciso di sviluppare una serie procedurale scritta da Chris Silber incentrata su una giovane avvocatessa che scopre un segreto della sua famiglia sepolto da lungo tempo. La scoperta ribalta la sua carriera, la sua vita personale e mette in discussione tutto ciò in cui credeva.

Happyish: Kathryn Hahn sarà la protagonista femminile della comedy Showtime incentrata su Thom Payne (Steve Coogan), un uomo di quarantaquattro anni, la cui vita cambia radicalmente quando deve prendere ordini dal nuovo boss, un ragazzo prodigio di venticinque anni. L’attrice sarà Lee, moglie di Thom, madre di loro figlio Julius. Thom e Lee si amano, ma al tempo stesso si detestano.

Melissa & Joey: Greer Grammer sarà ricorrente nella quinta stagione della comedy ABC Family. L’attrice sarà McKenna, una attrice wannabe che prende lezioni dal nipote di Mel, Lennox. McKenna affronterà un periodo difficile fino a quando non troverà dentro di sé la propria Dorothy Parker.

Shannara: Poppy Drayton sarà una delle protagoniste della serie MTV scritta da Al Gough e Miles Millar, basata sui libri fantasy di Terry Brooks, ambientata migliaia d’anni nel futuro, dopo la distruzione della civiltà, incentrata sulla famiglia Shannara, un clan portatore di un’antica magia in grado di ridisegnare il futuro del mondo. L’attrice sarà Amberle, una principessa elfica, agile, capace di difendersi, abile a tal punto da essere la prima ragazza ad entrare nei Prescelti, un gruppo speciale di elfi chiamati a proteggere l’antico albero Ellcrys. A differenza degli altri Prescelti, il pericoloso ed eroico viaggio di Amberle è solo all’inizio.

The Strain: Lizzie Brochere è entrata a far parte del cast della seconda stagione del drammatico FX di Guillermo del Toro, Chuck Hogan e Carlton Cuse. L’attrice sarà Coco, l’assistente personale di Palmer (Jonathan Hyde)