Home L'Isola dei Famosi I Retroscena di Blogo – Selvaggia Lucarelli inviata all’Isola dei famosi 2015? C’è chi dice no

I Retroscena di Blogo – Selvaggia Lucarelli inviata all’Isola dei famosi 2015? C’è chi dice no

Qualcuno avrebbe individuato l’inviata della prossima Isola dei Famosi su Canale5, ma qualcun’altro la pensa diversamente

di Hit
pubblicato 14 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:19

.

Si parla ancora dell’Isola dei famosi, ma stavolta lasciamo la poltrona da conduttore, anzi da conduttrice di questa trasmissione, per occuparci del ruolo di inviato o inviata del programma. Tante le ipotesi sul campo, ma di una vi possiamo dare conto oggi e di un retroscena ad essa legata. Sembra infatti da indiscrezioni che abbiamo raccolto, che per il ruolo di inviata della prossima Isola dei famosi, Magnolia, che è la casa di produzione che realizza il programma, abbia pensato a Selvaggia Lucarelli.

Un ruolo per altro questo perfetto per la commentatrice a bordo campo di Ballando con le stelle 2014 domani sera su Rai1. In tutto questo però c’è chi dice no e quel no sarebbe pronunciato da Mediaset, che per altro ha un ruolo non di certo marginale in questa operazione, visto che è il network che diffonderà il programma. Il veto da parte di Mediaset su Selvaggia Lucarelli, sarebbe legato ad una vecchia questione. Ne ha parlato la stessa Lucarelli quest’estate sul suo profilo Facebook, collegandosi ad un pezzo scritto da Aldo Grasso sul Corriere della Sera, in cui si parlava dell’opportunità di invitare Francesco Schettino all’Università di Roma.

Mediaset non avrebbe gradito un vecchio articolo scritto dalla Lucarelli, in cui si criticava la decisione (mai confermata nè negata ufficialmente dai vertici di Mediaset) di pagare Schettino, per averlo presente in una puntata di Quinta colonna, allora condotta da Salvo Sottile. Ma non solo, anche per un altrettanto vecchio servizio Sky, che pare non piacque ai vertici dell’azienda di Cologno Monzese, in cui si parlava della coppia Piersilvio-Toffanin. Al momento appare quindi assai improbabile che questo veto cada, quindi le probabilità che Selvaggia parta per l’Honduras appaiano davvero molto basse. Questo è un vero peccato, perchè Selvaggia sarebbe perfetta per quel ruolo.

Detto questo però, gli impegni non le mancano di sicuro, fra radio, giornale e famiglia e, ne siamo certi, qualcos’altro -televisivamente parlando- arriverà per Selvaggia Lucarelli, molto presto, ma di questo ne riparleremo la prossima volta.

L'Isola dei FamosiSelvaggia Lucarelli